Atlantis-sinergy - Distributore IT ad alto valore aggiunto

Distributore ad Alto Valore Aggiunto

Vai ai contenuti

Menu principale:

news



Atlantis Computing annuncia l'alleanza strategica con Citrix
per fornire Appliance Hyperconverged

Citrix Synergy - Las Vegas, Nevada - 25 Maggio 2016 - Atlantis Computing®, il fornitore leader di Software-Defined Storage, ha annunciato oggi di aver stipulato un'alleanza strategica con Citrix che permetterà agli utenti che usano Citrix Workspace Suite di utilizzare Atlantis su Citrix XenServer 7.0.

Questi utenti possono beneficiare delle performance all-flash fornite dalla soluzione Atlantis HyperScale e USX, entrambe vincitrici del primo premio di categoria all’ultimo evento Citrix Synergy 2016.

Al Citrix Synergy 2016 un gruppo indipendente di giudici costituito da esperti e redattori di SearchVirtualDesktop.com esaminato e valutato i prodotti basati su innovazione, valore, prestazioni, affidabilità e facilità d'uso.

Secondo SearchVirtualDesktop.com, la categoria Desktop Application Delivery è riservata ai prodotti che virtualizzano desktop e applicazioni, gestione di applicazioni e desktop virtuali, o forniscono funzionalità aggiuntive per quegli ambienti, o a periferiche costruite appositamente per le applicazioni e desktop virtuali.

Atlantis USX consente alle aziende di creare uno storage virtuale astraendolo dallo storage presente nel data center fornendo immediatamente i volumi di archiviazione virtuali a qualsiasi applicazione. Questo consente un utilizzo più efficiente dello storage nel datacenter, abbassando i costi e aumentando le prestazioni.

Atlantis HyperScale gestisce un gran numero di desktop virtuali con un unico apparecchio ottenuto integrando server, memoria flash e virtualizzazione, ad un costo che è del 50/90 per cento più basso dei datacenter tradizionali.


Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti | Torna al menu