Atlantis ILIO, VDI, in-memory storage - Atlantis Computing - VDI ottimizzazione storage

Vai ai contenuti

Menu principale:


Panoramica


La maggior parte dei progetti riguardante i desktop virtuali sono pensati per soddisfare gli utenti, gli amministratori di desktop e il management IT. Gli utenti sono alla ricerca di un'esperienza utente su altri dispositivi endpoint che sia però in sintonia con i loro attuali desktop fisici. Gli amministratori di desktop cercano di ottenere la mobilità, la flessibilità e una migliore gestione rispetto ai desktop fisici. E il management  IT è alla ricerca di una soluzione che garantisca costi estremamente interessanti come ad esempio la possibilità di scalare fino a centinaia di migliaia di desktop.

Con centinaia di installazioni di VDI realizzate con successo, Atlantis garantisce una comprovata esperienza nel portare progetti VDI a una conclusione positiva. La tecnologia In-Memory Storage di Atlantis, installata su una VM dedicata in esecuzione su ciascun host, riduce il rischio dei progetti VDI, assicurando che è possibile implementare soluzioni desktop virtuali con prestazioni migliori del PC e implementabili se richiesto.

Atlantis ILIO utilizza una combinazione unica di tecnologie di storage per ridurre l'ingombro dei sistemi di storage e di runtime desktop virtuali fino al 95 %, permettendo loro di essere eseguite direttamente in RAM invece che dallo storage esterno.

I desktop quindi avranno capacità di I/O a livello di server RAM, fornendo quindi prestazioni migliori di uno storage esterno, anche se dotato di dischi SSD. Questa architettura è semplificata e supporta scalabilità lineare, riducendo significativamente l‘infrastruttura  necessaria per supportare progetti desktop.

Atlantis ILIO è una soluzione software al 100% che distribuisce automaticamente le immagini desktop esistenti in modo trasparente e senza richiedere modifiche. E se la vostra azienda sfrutta XenApp per la distribuzione di applicazioni, Atlantis ILIO fornisce una soluzione di storage economicamente valida che accontenta tutti: gli utenti, amministratori di desktop e il management IT.

Torna ai contenuti | Torna al menu