Atlantis ILIO - i prodotti - Atlantis Computing - VDI ottimizzazione storage

Vai ai contenuti

Menu principale:


Atlantis ILIO




L’esclusiva tecnologia In-Memory Storage di Atlantis Computing costituisce il fondamento di tutti i prodotti Atlantis ILIO. Negli ambienti di desktop virtuali, Atlantis ILIO rilascia prestazioni migliori di quelle di un PC consentendo VDI linearmente scalabili e ambienti XenApp veloci e facili da installare senza la necessità di modifiche a immagini desktop esistenti. Negli ambienti server virtuali, Atlantis ILIO offre migliori prestazioni delle macchine virtuali con maggiore densità per rack e con molto meno storage, supportando pienamente l’Alta Disponibilità e le funzionalità di disaster recovery.
              

           
             
Atlantis ILIO cambia radicalmente il modo di archiviazione utilizzato tradizionalmente in ambienti virtuali, in quanto riduce la richiesta di infrastrutture di rete e di storage fino al 95% con conseguente riduzione delle SPESE d’impianto e dei COSTI OPERATIVI fino al 80%, fornendo in più prestazioni più elevate delle macchine virtuali indipendentemente da quello che stanno facendo.

Atlantis ILIO è una soluzione software al 100% che coniuga diverse tecnologie di archiviazione, incluse le ottimizzazione I/O selettive, la deduplica, la compressione rapida, ed in tempo reale la scrittura dei dati utente su uno storage esterno; questo permette un enorme vantaggio dal punto di vista della velocità di esecuzione dei sistemi  virtualizzati e di consumo dello storage. Altre importanti funzionalità includono ILIO Snap Clone, ILIO Fast Clone e ILIO Fast Replication. Il feedback da parte degli analisti, dei partner, della stampa, e soprattutto dei nostri clienti conferma che Atlantis ILIO è un pre-requisito per tutti i tipi di progetti di virtualizzazione.




Torna ai contenuti | Torna al menu