Citrix GoToAssist -

Vai ai contenuti

Menu principale:


Citrix GoTo Assist

Istantaneamente vedete e controllate i computer dei clienti, grazie ad una tecnologia di controllo remoto sicura e facile da usare.

Principali benefici di GoToAssist


  • Incrementa fino al 70 % la percentuale di problemi risolti alla prima chiamata

  • Riduce fino al 60 % i tempi di gestione degli inconvenienti

  • Abbatte il volume delle chiamate riducendo le chiamate ripetute

  • Incrementa fidelizzazione e soddisfazione dei clienti

  • Incrementa la produttività degli addetti


Principali Caratteristiche di GoToAssist

  • Comunicare con il cliente tramite una finestra Chat

  • Visualizzare il desktop del client e/o consentire al cliente di visualizzare il proprio desktop

  • Utilizzare gli strumenti disegno, evidenziazione e puntatore laser sul desktop condiviso

  • Condividere il controllo del mouse e della tastiera

  • Eseguire il push di pagine Web

  • Inviare e ricevere file

  • Riavviare e riconnettersi al computer del cliente

  • Trasferire una sessione a un escalation desk

  • Invitare un collega a fornire assistenza o ricevere informazioni di supporto da una sessione

  • Utilizzare gli strumenti di diagnostica per richiamare informazioni chiave sullo stato del computer del cliente

  • Effettuare l'accesso come amministratore

  • E molto altro senza installare nessun software all’assistito


Per provare GoToAssist gratuitamente
................. cliccate qui

 
Torna ai contenuti | Torna al menu