Citrix GoToMyPC -

Vai ai contenuti

Menu principale:


Citrix GoToMyPC Corporate
fornisce una soluzione di accesso remoto completamente gestita con minime spese di implementazione.


Per provare GoToMyPC gratuitamente
................. cliccate qui


Citrix GoToMyPC Corporate è una soluzione di accesso remoto basata su Web completamente gestita che permette agli utenti di ottenere l’accesso remoto sicuro e cifrato ai loro desktop da qualsiasi computer o dispositivo mobile wireless o connesso via Internet.
Non occorre uno staff IT per modificare o aprire porte, configurare indirizzi IP o implementare hardware o software aggiuntivi.
GoToMyPC Corporate riduce i costi e le complessità che contraddistinguono altre soluzioni di accesso remoto, offre agli amministratori i più alti livelli di sicurezza e controllo e aumenta subito la produttività dei dipendenti.
Un Centro di Amministrazione online personalizzato consente all'amministratore IT di attivare accessi remoti sicuri nell’arco di qualche minuto.
Il Centro di Amministrazione rappresenta per l’amministratore IT l’accesso rapido e centralizzato a tutte le funzionalità necessarie per impostare e cancellare i privilegi utente, controllare i diritti di accesso e monitorare l’utilizzo in tempo reale.
Con la soluzione GoToMyPC Corporate, il TCI (Total Cost of Implementation) viene minimizzato grazie all’assenza di investimenti in hardware, software o integrazione e di modifiche ai server, ai sistemi o alle infrastrutture di sicurezza.
La fase di implementazione è veloce, i costi rimangono contenuti dato che non sono richiesti né manutenzione né aggiornamenti e il supporto utente risulta veramente minimo se non del tutto assente.


GoToMyPC Corporate in breve:
Nessuna modifica infrastrutturale
Nessuna implementazione gravosa
Distribuzione veloce e trasparente
Aumento della produttività del personale

VANTAGGI ECONOMICI
Nessun investimento per hardware,
software o integrazione
Non occorrono manutenzioni o
aggiornamenti

SEMPLICITÀ
Accesso remoto intuitivo per i dipendenti
Minori richieste di assistenza allo staff IT

SICUREZZA
Cifratura AES a 128 bit end-to-end
Non occorrono modifiche al firewall

 
Torna ai contenuti | Torna al menu