NetScaler - Ready Informatica -

Vai ai contenuti

Menu principale:


Citrix NetScaler è la piattaforma più avanzata per il cloud network

Citrix NetsScaler aiuta le aziende a creare cloud networks aziendali che inglobano le carateristiche e le funzionalità tipiche dei servizi cloud pubblici, quali elasticità, espandibilità e sempiclità. NetScaler porta nelle aziende le molteplici teconologie avanzate che prima erano appannagio dei soli grandi cloud providers.

Come leader indiscusso nell'erogazione di servizi e appliazioni, la soluzione NetScaler è presente in migliaia di reti in tutto il mondo per ottimizzare, mettere in sicurezza e controllare l'erogazione di tutti i servizi aziendali e cloud based. NetScaler garantisce la disponibilità, l'offload, l'accelerazione e la protezione avanzata dagli attacchi per applicazioni e database.
Posto come fronted di web application servers e database, NetScaler combina bilanciamento di carico ad alte prestazioni, content switching, compressione dei dati, caching, accelerazione SSL, visibiltà del flusso applicativo e un potente application firewal: tutto in unica e semplice piattaforma.

Il NetScaler aiuta il tuo business:

  • Costruite il cloud aziendale assicurando le massime performance e disponibilità per tutte le applicazioni

  • Una soluzione scalabile in performance grazie alla rivoluzionaria teconoliga Citrix TriScale

  • Migliorate il controllo grazie alla full application security e all'application visibility

  • Raggiungete una flessibilità inifinita grazie alla connettività cloud nativa


Il NetScaler è la piattaforma più versatile e flessibile sul mercato

  • Pay-as-you-grow, per rivalutare l'investimento nel tempo

  • Scale-in, per consolidare fino a 40 NetScaler in un una macchina multi-tentant

  • Scale-out, per aumentare la potenza semplicemente aggiungendo appliances all'infrastuttura Netscaler esistente grazie all'innovativa teconologia TriScale


Il NetScaler è disponibile sia come netwrok appliance ad alte prestazione, sia come appliance virtuale per massimizzare la flessibilità di implementazione. Contrariamente ai principali competitor, ogni appliance NetScaler è in grado di operare con tutte le funzionalità attive contemporamente, senza limitazioni.

  • La famiglia NetSclaer MPX è composta da appliances fisici che offrono prestazioni fino a 50 Gbps.

  • La famiglia NetScaler SDX è una piattaforma di consolidamento che combina la virtualizzazione (basata su Xen) e la potenza dell'architettura MPX: ciò permette di fino a 40 NetScaler di girare contemporaneamente sullo stesso appliance senza sacrificare prestazioni e sicurezza.

  • La famiglia NetScaler VPX permette all'architettura NetScaler di essere eseguita come macchina virtuale sugli hypervisor più diffusi, permettendo quindi di essere erogati on-demand, utilizzando i normali server di produzione.


Oltre ad avere un ampia gamma di piattaforme, NetScaler è disponibile in 3 livelli di funzionalità (Standard, Enterprise e Platinum) per ritagliarsi su misura a fronte di qualsiasi richiesta di application deilivery.

Le nuove appliance NetScaler SDX potenziano il rilascio dei servizi
L'ultimissima versione hardware e software di Citrix NetScaler dà alla vostra organizzazione la piattaforma di rilascio servizi di ultra generazione di cui avete bisogno.
per saperne di pi\'f9

Scale UP elasticità. Scale OUT capacità. Scale IN per semplicità
Scopri le caratteristiche e i vantaggi della tecnologia Citrix  TriScale.



per saperne di pi\'f9

Stai considerando F5? Considera NetScaler

NetScaler Pay-As-YOU-Grow offre capacità 5X on demand. Nessun hardware aggiuntivo.



per saperne di pi\'f9

Prova Ctrix Netscaler gratuitamente

Il Netscaler VPX appliance virtuale ha tutte le caratteristiche di NetScaler, gira su server standard, fornisce alta disponibilità a XenDesktop e XenApp.

scarica la demo

 
Torna ai contenuti | Torna al menu