VDI-in-a-Box Citrix | Ready Informatica -

Vai ai contenuti

Menu principale:


Con VDI-in-a-box si hanno desktop virtuali a meno

Le aziende di tutte le dimensioni stanno cercando di sfruttare i vantaggi della virtualizzazione dei desktop. Ma purtroppo le organizzazioni IT stanno affrontando ristrettezze di risorse e vincoli di bilancio. Citrix VDI-in-a-Box offre un'uscita da questa situazione con una soluzione VDI semplice ma robusta, progettata per essere configurata e gestita dagli amministratori dei desktop.

VDI-in-a-Box è una facile, conveniente, all-in-one soluzione di virtualizzazione  desktop che risponde alle esigenze delle aziende che vogliono sfruttare i vantaggi della virtualizzazione desktop. VDI-in-a-Box fornisce funzionalità di alta disponibilità ed elimina oltre il 60 per cento delle tradizionali infrastrutture VDI, tra cui i server di gestione e storage condiviso (SAN), attraverso la creazione di una griglia di server off-the-shelf con storage locale. La soluzione consente agli amministratori di Windows
® di rilasciare rapidamente  i desktop virtuali gestiti centralmente ad ogni utente, su qualsiasi dispositivo, con la stessa ricca esperienza ad alta definizione offerta dal nostro XenDesktop di classe enterprise, il tutto per meno del costo dei PC. Con VDI-in-a-Box, è possibile dare ai vostri utenti la libertà di lavorare da qualsiasi luogo istantaneamente, riducendo nel contempo i costi e migliorarando la sicurezza.


VDI-in-a-box per dare potenza al desktop

  • Ridurre il budget per il rinnovamento del parco PC implementando i desktop virtuali invece di costose sostituzioni dei PC, risparmiando il 60 per cento nel settore delle infrastrutture VDI.

  • Eliminare le dipendenze IT grazie ad una console di gestione intuitiva che consente gli amministratori di Windows di gestire i dettagli di virtualizzazione in modo da non avere bisogno di specialisti di storage, amministratori di rete o esperti di virtualizzazione.

  • Ridurre i costi centralizzando il consolidamento e la gestione delle patch. Ridurre i costi di sostituzione in corso d'opera dei PC allungando la loro vita. Ridurre al minimo gli investimenti nelle infrastrutture dovute alla necessità di incrementare funzioni chiave quale ad esempio l'alta disponibilità.


VDI-in-a-box per gratificare gli utenti

  • Lavorare ovunque e su qualsiasi dispositivo utilizzando PC Windows HDX-enabled, Mac e smartphone e piattaforme tablet come Apple, Android, HP e RIM con il Citrix Receiver.

  • Fornire desktop su misura in base alle preferenze e al profilo di ogni utente .

  • Offrire una esperienza ad alta definizione con prestazioni e accesso tarati per soddisfare le capacità di ogni connessione e di ogni dispositivo.

  • Ridurre i tempi di inattività con la capacità di gestire centralmente le policy  e il desktop virtuale, anche quando il PC dell'utenye non è disponibile.






Wyse Xenith
il thinclient creato
su misura per XenDesktop
Clicca qui per leggere e provare




Se Virtualizzi il Desktop puoi virtualizzare anche il Profilo Utente
Clicca qui per leggere e provare

Scopri in che modo molte aziende come la tua stanno risparmiando usando VDI-in-a-box

scopri come

Richiedi una demo online di VDI-in-a-box


guarda il webimar

Con VDI-in-a-box
si ha il ritorno dell'investimento in meno di 6 mesi

vedi come

Accedi a VDI-in-a-box oggi stesso in tre semplici passaggi.


vedi come

 
Torna ai contenuti | Torna al menu