XenApp - Ready Informatica -

Vai ai contenuti

Menu principale:


Citrix XenApp rilascia le applicazioni come servizi on-demand

Citrix XenApp è una soluzione per il rilascio on-demand delle applicazioni che consente a qualsiasi applicazione Windows
® di essere virtualizzata, centralizzata e gestita in un datacenter e quindi fornita come semplice servizio agli utenti ovunque siano, su qualsiasi dispositivo. XenApp è utilizzato da oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo.

Confrontando la tradizionale tecnologia di rilascio delle applicazioni con il rilascio delle applicazioni virtuali tramite XenApp risulta evidente il miglioramento della gestione:

  • si riducono i costi in quanto le applicazioni sono centralizzare nel data center

  • si migliora la sicurezza grazie al controllo e alla crittografia dell'accesso a dati e applicazioni

  • le applicazioni vengono fornite istantaneamente agli utenti ovunque siano.


Perché fornire applicazioni on demand?

Il rilascio di applicazioni virtuali consente al personale IT di gestire una singola istanza di ogni applicazione in un hub di applicazione nel datacenter. Le applicazioni vengono poi rilasciate tramite l'application streaming ai PC Windows per l'utilizzo offline o eseguite ad alta potenza server nel datacenter per l'uso online su qualsiasi dispositivo o sistema operativo

Perché scegliere Citrix XenApp per la distribuzione on-demand delle applicazioni?

Che sia utilizzata la tecnologia di virtualizzazione delle applicazioni o che sia utilizzata la tecnologia di virtualizzazione della sessione, XenApp assicura che gli utenti ricevano l'esperienza ad alta qualità attraverso la tecnologia Citrix HDX. HDX adatta il rilascio delle applicazioni virtuali e l'accesso al dispositivo di ogni utente, alla rete, e alla posizione per garantire utilizzi ottimali. XenApp consente la scalabilità di classe enterprise per le aziende di qualsiasi dimensione e garantisce che la distribuzione delle applicazioni virtuali e la gestione siano sicure come da progetto. XenApp integra gli strumenti e le infrastrutture necessarie per agevolare il controllo, la misura e il monitoraggio delle prestazioni per garantire che siano soddisfatti i livelli di servizio e ri equisiti di sicurezza aziendali. La tecnologia di virtualizzazione delle applicazione, la tecnologia di virtualizzazione delle sessioni e la gestione centralizzata delle applicazioni consentono agli utenti l'accesso diretto alle applicazioni Windows da qualsiasi dispositivo, utilizzando un browser Web attraverso Citrix Receiver. Citrix Receiver rilascia applicazioni su più di 30 sistemi operativi.




Wyse Xenith
il thinclient creato
su misura per XenDesktop
Clicca qui per leggere e provare




Se Virtualizzi il Desktop puoi virtualizzare anche il Profilo Utente
Clicca qui per leggere e provare

Esplora le nuove caratteristiche e i benefici di Citrix XenApp

Per saperne di pi\'f9

con XenApp è facile migrare (trade up) a Citrix XenDesktop, con notevoli risparmi.
Per saperne di pi\'f9

Inizia oggi stesso col programma "Bring Your Own" device.

per saperne di pi\'f9

Prova XenApp oggi stesso con un processo che si adatta alle vostre esigenze

Prova oggi stesso

 
Torna ai contenuti | Torna al menu