il prodotto - Cyan Network è distibuito da Ready Informatica

Vai ai contenuti

Menu principale:



CYAN SecureWeb


Il prodotto

Cyan SecureWeb  è una soluzione di WEBGATEWAY, che effettua controllo dei contenuti web di nuova generazione, sviluppato con interfaccia di configurazione e gestione semplificata.

SecureWeb consente di bloccare siti con contenuti malevoli e di ANALIZZARE la navigazione dei dipendenti su siti non relativi al business aziendale.

Blocca siti web in base alle regole decise dall’amministratore. Si avvale di una dei siti da bloccare da un database proprietario Cyan con 32 categorie e più di 11 milioni di siti. Elenca i siti malevoli per il Business. Usare  come lista nera. Tutti i domini categorizzati e analizzati presenti in questo database sono considerati nocivi alla produttività e non inerenti al mondo business.




Tutto il core proxy è stato sviluppato nativamente da Cyan da persone con decennale esperienza nel campo.

Add ON

  • Possibilità di avere alla base del motore proxy il database di IBM. Ha  68 categorie, e 11 miliardi di URL memorizzati. Ha un approccio differente a quello proprietario Cyan. IBM Categorizza tutto l’insieme universo degli url, anche quei siti inerenti alle attività business.

  • Gestione geografica centralizzata: una console centralizzata per creare e gestire le policy di sicurezza su tutte le sedi aziendali. In questo modo chi ha più sedi distribuite può avere un'unica sede per L’IT e la sicurezza.

  • Antivirus le opzioni di antivirus sono permettono di scegliere  tra due motori: Eset e Avira.

  • Utilizzabili entrambi per una sicurezza senza pari.

  • Site Watch è un nuovo modulo di sicurezza che ha l’obbiettivo di bloccare l’accesso a siti malevoli. Per evitare all’azienda attacchi di phising, malware and virus. Il database di Site Watch  si aggiorna ogni 4 ore.


SecureWeb è disponibile in versione

Software: Windows, Linux.

Virtual appliance: VMware e Hyper-V.

Famiglia di Appliance basate su hardware Piramyd, con load balancing e fault tolerance nativi con salvataggio della configurazione su SD card, e possibilità di operare con grossi volumi di utenze.



 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu