Igel thinclient e software per thin client

Igel thinclient e software per thin client - Ready Informatica -

Vai ai contenuti

Menu principale:


Benvenuto in IGEL Technology International

IGEL è leader mondiale nel software per la gestione degli endpoint, dei thin client software-defined, e delle soluzioni Thin e Zero Client. Le soluzioni workspace IGEL forniscono una vera gestione aziendale, che consente ai dipartimenti IT di gestire facilmente i PC, notebook, Thin e Zero Client  in una robusta piattaforma.

La gestione degli endpoint di IGEL software

Con UDC3 IGEL permette di convertire in moderni Thin Client qualsiasi dispositivo x86 nuovo o obsoleto. Non è più necessario buttare via i vecchi beni. Con UDC3 può essere riutilizzato l'hardware esistente trasformandolo in thin client basati su Linux e sempre aggiornati.

Ove c'è la necessità di aggiungere nuovo hardware IGEL fornisce potenti e performanti Thin Client o Zero Client sia con il medesimo sistema operativo sia con Windows embedded.

Infine, con Universal Management Suite (UMS), IGEL fornisce la gestione centralizzata facile dei dispositivi Igel, dei Thin Client dei competiror, dei PC e tablet.
Costruito appositamente per semplificare ambienti enterprise complessi, UMS supporta diversi sistemi operativi, database e directory. Questo software intelligente, semplice e sicuro di gestione consente agli IT di gestire facilmente qualsiasi punto remoto.
IGEL vi aiuta ad evitare che un mosaico di ambienti etereogenei vi conduca a maggiori complessità e costi.

Vantaggi per chi sceglie Igel:

  • 2 anni di garanzia agli Utenti Finali, estendibili gratuitamente a 5 previa registrazione (esclusi i modelli IZ2 / IZ3 e UD9, estendibile gratuitamente a 3);
  • software UMS sempre incluso;
  • unità di valutazione con try & buy
  • webinar gratuiti
  • ricca documentazione;
  • Download di Software, Manuali, materiale Marketing e altro;
Il Software

Universal Desktop Converter

Universal Management Suite
Scegliete il Thin Client che incontra le vostre necessità


oppure lo Zero Client che incontra le vostre necessità
Torna ai contenuti | Torna al menu