Il software di Silver Peak - Silver Peak è leader nell'ottimizzazione delle WAN

Vai ai contenuti

Menu principale:

soluzioni

vantaggi


Un unico software per un unico approccio

Risolvendo le problematiche che limitano le performance delle applicazioni sulla rete, Silver Peak fornisce importanti vantaggi:

  • La flessibilità del virtuale. Silver Peak è attualmente l’unico produttore di una appliance virtuale a velocità Gbps e la sola soluzione di accelerazione dei dati in grado di girare su tutti i maggiori hypervisor. Tutte le appliance virtuali sono immediatamente disponibili per il download e possono essere testate gratuitamente richiedendole ad uno dei link sottostanti.

  • La più alta capacità. Silver è l’unico vendor che fornisce appliance sia fisiche che virtuali in grado di scalare, in base alla capacità WAN, da Mbps a multi-Gbps, con il supporto di centinaia di migliaia di sessioni simultanee.

  • Ottimizzazione del traffico IP. Silver Peak ottimizza tutto il traffico aziendale indipendentemente dalla versione del protocollo, con nessun rischio di corruzione o alterazione dei dati.

  • Qualunque applicazione. Silver Peak applica l’accelerazione indipendentemente dalle versione delle applicazioni. Non necessita di plug-in legati alle applicazioni. Non avviene nessuna alterazione del comportamento delle applicazioni. Questo permette una maggiore agilità nella diffusione, installazione e configurazione dell’accelerazione dei dati e delle applicazioni su tutta la rete, risparmiando tempo e denaro.

Trasforma la tua WAN 

da MPLS a Internet Banda Larga 

senza perdere in performance e in tutta sicurezza



clicca sull'immagine per vedere il filmato

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu