Le caratteristiche di SIlver peak - Silver Peak è leader nell'ottimizzazione delle WAN

Vai ai contenuti

Menu principale:


Tecnologia VXOA di Silver Peak per l’Accelerazione dei Dati su WAN

Silver Peak offre una soluzione affidabile per l'accelerazione dei dati su WAN progettata per risolvere i problemi comuni di larghezza di banda, latenza e perdita di pacchetti riscontrati nella maggior parte degli ambienti aziendali. Le tecniche di ottimizzazione e accelerazione di Silver Peak vengono tutte eseguite in tempo reale e prevalentemente a livello di rete (IP) per assicurare le massime prestazioni con la gamma più ampia possibile di applicazioni e soluzioni su rete geografica.



Le appliance Silver Peak sfruttano i seguenti componenti della tecnologia Virtual Acceleration Open Architecture (VXOA) per accelerare tutte le applicazioni aziendali in modo sicuro e affidabile:

Network Memory™: soluzione Silver Peak per la deduplicazione della WAN basata su disco. Network Memory™ esamina tutto il traffico inviato tra client e server, archiviando le informazioni come istanza locale nelle appliance Silver Peak. Le informazioni ripetitive vengono distribuite localmente invece di essere inviate attraverso la WAN, migliorando le prestazioni delle applicazioni e l'utilizzo della WAN. Il carico utile a flusso incrociato e la compressione delle intestazioni assicurano ulteriori vantaggi al primo trasferimento di dati e nel traffico non ripetitivo.

Integrità della Rete: Silver Peak impiega diverse tecniche in tempo reale per risolvere i problemi comuni di distribuzione dei pacchetti associati alle tecnologie WAN condivise, ad esempio MPLS e VPN IP. Queste tecniche includono Forward Error Correction (FEC) adattiva e Packet Order Correction (POC) per risolvere il problema dei pacchetti persi o fuori ordine. Inoltre aggiunge tecniche avanzate di Quality of Service (QoS) per dare priorità al traffico e garantire la disponibilità di risorse di rete.

Accelerazione della Rete: Silver Peak sfrutta varie tecniche di accelerazione TCP per mitigare l'impatto della latenza della WAN, ad esempio il dimensionamento regolabile delle finestre e gli avvisi selettivi, oltre a tecniche di accelerazione CIFS come read-ahead e write-behind. Grazie a questi strumenti, è possibile risolvere il problema intrinseco della verbosità (“chattiness”) che può altrimenti compromettere le prestazioni delle applicazioni attraverso una WAN.


Dynamic Path Control: Tecnologia brevettata Silver Peak che permette alle tue applicazioni di scegliere la miglior strada possibile per garantire le perfomance applicative e rispettare gli SLA.

In questo modo è possibile aggregare più service providers, anche basati su tecnologie diverse (MPLS, ADSL, xDSL, 3g/LTE), per garantire sempre la miglior esperienza utente possibile con le applicazioni business critical, basandosi su criteri di miglior latenza o disponibiltà di banda a seconda delle necessità applicative.

Secure Content Architecture™: Silver Peak offre sicurezza per i dati aziendali con la Secure Content Architecture™. Tutte le appliance NX sono dotate di crittografia AES basata su hardware per proteggere gli archivi di dati locali. La tecnologia IPSec opzionale preserva la sicurezza dei contenuti che attraversano la WAN. Per il controllo capillare del traffico WAN, è possibile definire policy intelligenti di sicurezza.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu