Solarwinds, MSP Service Desk - Solarwinds, la piattaforma cloud per fornitori di servizi gestiti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti
 

 
MSP MANAGER E SERVICEDESK

 
MSP Manager
Centralizzate l'assistenza clienti e usufruite di una vista a 360º per gestire, rispondere e risolvere i problemi dei clienti, nel modo più semplice possibile. MSP ServiceDesk vi offre uno strumento di help desk completamente in hosting per il supporto clienti, impostato e configurato dalla vostra dashboard RemoteManagement dedicata.

Con MSP ServicesDesk abbandonerete i problemi legati alla manutenzione e agli investimenti continui nel personale tecnico. Potrete così concentrarvi nello sviluppo del vostro business adattando il supporto tecnico alle vostre esigenze.

 
MSP ServiceDesk offre:
  • Un unico punto di contatto per i clienti che necessitano di aiuto con l'IT
  • Supporto e partecipazione multi-canale: converte i messaggi Twitter in richieste di assistenza, reindirizza i messaggi e-mail all'help desk... e crea un front end di tipo "self-service"
  • NESSUN costo di manutenzione e gestione; aggiornamento automatico all'ultima versione
  • ...ed è scalabile: ServiceDesk cresce con il vostro business!
  • Permette la gestione di più account
  • Ordina le richieste in base alla priorità!
  • Riduce le richieste di assistenza in entrata offrendo un efficiente portale di supporto "self-service", una fantastica risorsa che i vostri clienti apprezzeranno tantissimo!
  • Utile reportistica in tempo reale, dalla quantità delle richieste ai tempi di risposta
  • Analisi dei dati: numero delle richieste di assistenza, stato delle richieste, tempi di risposa

Mai più clienti insoddisfatti, mai più personale stressato. Dite addio alle opportunità perse, risolvete in fretta i problemi dei vostri clienti! Con MSP ServicesDesk offrirete un’assistenza di prima classe ineguagliabile!







Prova gratuitamente
MSP Service Desk
per 30 giorni
clicca qui

 
Ready Informatica srl
Torna ai contenuti | Torna al menu