XenMobile MDM di Citrix - Ready Informatica srl - Distributore IT ad alto valore aggiunto

Vai ai contenuti

Menu principale:


XenMobile MDM – soluzione enterprise per la gestione dei dispositivi mobili

XenMobile™ MDM è una soluzione enterprise per la gestione dei dispositivi mobili (Enterprise Mobility Management) che offre agli utenti la possibilità di scegliere il dispositivo, consentendo nel contempo all'IT di soddisfare i requisiti di gestione, sicurezza e conformità.

Gli utenti desiderano essere liberi di scegliere i propri dispositivi, utilizzare qualsiasi app e accedere all'e-mail e ai propri documenti ovunque si trovino. Le aziende richiedono soluzioni che soddisfino tutte queste aspettative degli utenti, nonché le esigenze dell'IT in ambito sicurezza. XenMobile MDM offre le basi per rispondere a queste esigenze, grazie a funzioni di gestione, configurazione e sicurezza basate sui ruoli per i dispositivi appartenenti sia ai dipendenti che all'azienda. La soluzione è basata su un'architettura altamente sicura e si integra direttamente con Microsoft Active Directory e con i sistemi basati su infrastruttura a chiave pubblica, nonché con strumenti di gestione eventi e informazioni sulla sicurezza. Con XenMobile MDM gli utenti possono registrare autonomamente i dispositivi e l'IT può fornire automaticamente policy e app ad ampi gruppi di device. L'IT può creare black list o white list di app, rilevare e proteggersi dai dispositivi jailbreak e cancellare totalmente o in modo selettivo un dispositivo perso, rubato o non più compliant con le policy di gestione.

Oltre a XenMobile MDM, Citrix offre un Mobile Solutions Bundle per EMM (Enterprise Mobility Management).Il bundle include XenMobile MDM e CloudGateway ed elimina l'esigenza di utilizzare più soluzioni distinte di altri fornitori. Il bundleintegra funzioni MDM leader di settore con un'innovativa gestione delle applicazioni mobili e alle funzionalità (EMM) chiave.

  • EntepriseMDM offre gestione, configurazione e sicurezza basate sui ruoli per i dispositivi di proprietà dei dipendenti e dell'azienda.

  • Le app per la condivisione sicura di dati, browser ed e-mail di Citrix offrono un'esperienza utente avanzata con la gestione e il controllo richiesti dall'IT.

  • Contenitori di app mobili consentono di centralizzare le attività di gestione, sicurezza e controllo IT per qualsiasi app mobile creata da terze parti o dall'IT interno all'azienda.

  • Un appstore unificato offre agli utenti un unico punto di accesso a tutte le proprie app, mobili, Web, SaaS e Windows, su qualsiasi dispositivo.

  • Gestione identità, Single Sign-On e controllo di accesso basato su scenari rendono più facile per l'IT gestire l'accesso utente e semplificano radicalmente l'esperienza utente.


Il portfolio di soluzioni di mobility più completo del settore


XenMobile MDM e CloudGateway si combinano per fornire una soluzione EMM completa
esplora la soluzione mobile bundle

Comprendere i dieci "Requisiti necessari" per la mobilità aziendale sicura

scarica adesso

Zenprise, ora XenMobile MDM, è un leader del Magic Quadrant 2012 di Gartner per il software MDM
vedi perchè

Partecipa al Webinar: Differenze Tecniche tra MDM, MAM e Full EMM


iscrizione

 
Torna ai contenuti | Torna al menu