company-of-the-year - Ready Informatica -

Vai ai contenuti

Altaro ha ricevuto il premio “Company of the Year” al “2018 UK Storage Awards”

Altaro è stato scelto da Storage Magazine come Editor's Choice
 
28 giugno 2018: Altaro, società con sede in Malta e specializzata nelle soluzioni di backup per macchine virtuali per la piccola e media impresa, ha vinto il prestigioso premio “Editor's Choice - Company of the Year” al “2018 Storage Awards”, tenutosi in Inghilterra, al Central London, a Giugno.

Altaro ha battuto svariati concorrenti di diverse nazioni, superando anche società d’oltreoceano di dimensioni molto superiori.
 
Gli Storage Awards hanno il compito di identificare l’ultima tecnologia storage presente sul mercato globale, in termini di innovazione, eccellenza e user experience. Sono stati necessari 5 mesi e 47.000 voti online espressi in varie categorie prima di arrivare al voto finale e alla nomina del vincitore.
 
Altaro è stato scelta grazie alla sua soluzione di backup per le piccole e medie imprese (PMI), Altaro VM Backup, facile da usare ed economicamente conveniente.
 
Il co-fondatore e CEO di Altaro, David Vella, ha dichiarato: "È fantastico essere riconosciuti formalmente da The Storage Awards e dal team editoriale di Storage Magazine come Azienda dell'anno. Attraverso la nostra offerta il backup di macchine virtuali ad alte prestazioni è ora accessibile a tutti, senza restrizioni di funzionalità e di prezzo. Stiamo rivoluzionando il mercato del backup virtuale e questo premio lo conferma riempiendoci di orgoglio e dimostrando la bontà del lavoro e degli sforzi fatti da tutto il team Altaro".
 
Dave Tyler, redattore di Storage Magazine ha commentato così: "In Altaro, vedo un'azienda relativamente giovane che ottiene una fiducia che va oltre le dimensioni della propria attività. E non sono l’unico a pensare in questo senso, visto che la valutazione dei clienti mostra una soddisfazione del 99%. Le PMI in particolare richiedono sempre più soluzioni di backup di VM ricche di funzionalità e Altaro, grazie alle proprie competenze, è in grado di soddisfare queste richieste; la deduplica ne è un esempio”.
 
Più di 300 partecipanti hanno assistito alla cerimonia di premiazione al Tower Hotel, il 14 giugno 2018.
 
Con uffici a Malta, nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Macedonia e in Germania, Altaro supporta oltre 40.000 aziende in 121 paesi attraverso una rete mondiale di oltre 7.000 Rivenditori. Tra i suoi Clienti più grandi ci sono Microsoft, Xerox, Discover Channel, Amazon, Thomson Reuters e Peugeot.
 
Altaro è stata recentemente nominata “EY World Entrepreneur of the Year: Rising Star 2017” e l'anno scorso ha vinto anche altri premi, fra i quali “CIO Applications Top 25 Microsoft Solution Providers 2017” e “CRN 2017 Tech Innovator Award”.
 
Nella pagina https://www.altaro.com/news.php si può seguire la storia dei vari premi vinti da Altaro.
 
Sito in inglese: https://www.altaro.com/    Sito in italiano: https://www.ready.it/altaro

Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti