awingu-datacore-libra - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

logo Ready Informatica
linea di divisione
logo di ready Informatica
linea di divisione testata da corpo
Vai ai contenuti


Smartworking, gestione dei dati e posta elettronica:
come renderli sicuri e protetti
   
Verona, 2 Dicembre dalle ore 10.30 alle ore 14.30
 
iscrizione





si
no
il vostro consenso ci autorizza a trasmettere i dati che ci avete conferito ad Awingu NV, DataCore Software e Libraesva srl.
I posti sono limitati. L’iscrizione è soggetta a riconferma.
Awingu, DataCore e Libraesva, con la collaborazione di Ready Informatica, hanno il piacere di invitarvi a questo evento multivendor per parlare di sicurezza e protezione dei dati, sotto diversi punti di vista.
Vi aspettano quindi a Verona, all’HOTEL INDIGO – GRAND HOTEL DES ARTS, un ambiente raffinato ed elegante che sarà la cornice del nostro incontro.

AGENDA:
- 10:30 - Welcome to the HOTEL INDIGO VERONA
- 11:00 - Presentazione delle soluzioni:
  • Awingu: la soluzione “clientless” che oltre a consentire l’utilizzo di qualunque dispositivo, azzera tutto il carico di lavoro che le VPN generano nella gestione e amministrazione dell’endpoint e rappresenta spesso una valida alternativa a Citrix.
  • DataCore SWARM: la nuova soluzione di object storage per ambienti on-premises e private cloud, che trasforma l’archivio dati in una libreria di contenuti flessibile e immediatamente accessibili, garantendo scalabilità e sicurezza dei dati senza problemi e in modo continuo.
  • Libraesva: è una società di sicurezza di nuova generazione. È tra i marchi più importanti nel mondo nella vertical security dedicata interamente alla email, il vettore più usato per veicolare le minacce. La suite Libraesva è composta da Email Security, Phishing Awareness e Email Archiver.
- 12:30 - Chiusura e lunch

  
Le soluzioni coinvolte:

Awingu è una virtual appliance che permette di accedere a PC fisici, Terminal Server, PC Virtuali in modalità HTML5, evitando l’uso della VPN (considerata a volte obsoleta e non completamente sicura) o in sostituzione di Citrix (grazie alla grande semplicità architetturale e ridotti costi). La sicurezza è un elemento cardine della soluzione, ma anche la profittabilità e la semplicità di “messa a portafoglio prodotti” per i partner: margini uguali per nuovo e rinnovi, corsi gratuiti di certificazione (di un solo giorno) e certificazione gratuita sono alcuni degli elementi che fanno di Awingu una soluzione “channel friendly”.

DataCore offre un modo intelligente per risolvere i problemi di ottimizzazione dei costi IT, aumentando il valore degli investimenti già realizzati e garantendo il massimo beneficio da quelli nuovi, migliorando non solo il ROI ma anche l'accesso ai dati e la loro protezione. DataCore offre soluzioni software-defined storage per blocchi, file e oggetti. In particolare durante l'evento parleremo di SWARM, un software di Object Storage che si installa su qualsiasi hardware x86 fornendo una piattaforma per la protezione, la gestione, l’organizzazione e la ricerca dei dati su vasta scala.

Libraesva è la società italiana leader nella fornitura di soluzioni avanzate di email security. Posizionata tra i brand più innovativi nel mondo della sicurezza, Libraesva ha una vastissima base installata e un presidio esteso sulle principali industry internazionali (dall’education alla moda, dal terziario alle funzioni statali).


DESTINATARI:
L’evento è di carattere commerciale e tecnologico, aperto ai Rivenditori Informatici, VAR e System Integrator, che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO:
L’evento è gratuito previa registrazione.
Il numero di posti è limitato per garantire il pieno rispetto delle normative anti COVID-19.

LOCATION:
Hotel Indigo Verona - Grand Hotel Des Arts, Corso Porta Nuova 105 - 37122 Verona

INFORMAZIONI UTILI:
L'evento si svolgerà nel rispetto delle normative anti COVID-19.
Per poter partecipare è necessario essere in possesso del Green Pass.
I posti sono limitati al fine di evitare assembramenti e l'iscrizione è quindi soggetta a riconferma.
Torna ai contenuti