infrastrutture - BLOG di Ready Informatica - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

Distributore ad Alto Valore Aggiunto
Distributore ad Alto Valore Aggiunto
Vai ai contenuti
Nel 2015 una startup americana, la Fslogix, ha immesso sul mercato un software che è in grado di creare una cache memory dinamica per Outlook. In pratica il software riesce a colmare il gap fra Outlook e il sistema postale in cloud dando l’impressione all’utente di avere un server postale a pochi passi.
Davide Galanti -Serverlab | 27/2/2018
Un requisito comune negli ambienti Enterprise è la necessità di supportare più versioni Java. Ciò si verifica generalmente quando l'IT deve aggiornare Java per motivi di sicurezza e interoperabilità, ma ha applicazioni o siti Web che richiedono una versione precedente di Java per funzionare correttamente.
Giacomo Perucchini | 14/2/2018
Quando Office 365 (o Office in generale) viene implementato nell'azienda, spesso un componente dimenticato è l'ambiente VDI \ RDSH \ XenApp. In generale, questi ambienti sono progettati per essere non persistenti, ma poiché vi è la necessità di gestire e salvare i componenti di O365, OST, Elenco indirizzi globale di Skype for Business (S4B GAL), OneNote e OneDrive,
Giacomo Perucchini | 1/2/2018
I 3 vendor hanno recentemente prodotto un documento, una Solution Guide, che discute di come un ambiente Citrix-IGEL-ThinPrint porti a rispettare i regolamenti HIPAA e GDPR senza rinunciare alla produttività degli utenti. Nel documento sono incluse anche raccomandazioni di alto livello sull’implementazione delle soluzioni in bundle.
IGEL | 26/1/2018
I profili sono una parte necessaria di ogni desktop Windows, sia fisico che virtuale. Includono qualsiasi cosa, dalle foto delle vacanze di un utente e alla personalizzazione del desktop, alle informazioni di configurazione delle applicazioni critiche. Senza accesso in tempo reale .....
Giacomo Perucchini | 22/1/2018
Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti