Suggerimenti di business per MSP - I servizi gestiti

logo Ready Informatica
linea di divisione
logo di ready Informatica
linea di divisione testata da corpo
Vai ai contenuti

Suggerimenti di business per MSP - I servizi gestiti

Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto
Pubblicato da SolarWindsMSP in servizi gestiti · 11 Marzo 2021
Tags: ServizigestitisolarwindsMSPsolarwindsRMM
Suggerimenti di business per MSP - I servizi gestiti

Eccoci al terzo appuntamento sui consigli dedicati a tutti i Managed Service Providers che vorrebbero far crescere la loro attività.

Quando si lavora offrendo servizi a progetto, le attività di assistenza dei tuoi tecnici variano di mese in mese, di conseguenza anche l’importo che addebiti ai clienti è sempre diverso.
Registrazione, documentazione, fatturazione che cambiano ogni volta, possono portare a tensioni verso i tuoi clienti oltre che assorbire gran parte del tuo tempo.

Ma allora, come si può ottimizzare il lavoro? Facile, diventando un Managed Service Provider.
Attraverso i servizi gestiti puoi calcolare facilmente e prevedere costi e ricavi della tua attività. Non sarà più un problema sapere in anticipo le spese mensili che dovrai affrontare e i lavori da fare, potrai così impostare un canone periodico per ciascun pacchetto di servizio che intendi offrire.

La piattaforma ideale per la tua l’attività di MSP, che semplifica le procedure di assistenza e la protezione dei clienti, è SolarWinds MSP Remote Monitoring & Management (RMM).
Grazie a RMM avrai tutto sotto controllo e potrai automatizzare le attività di routine, con un notevole risparmio di tempo da parte dei tuoi tecnici che potranno quindi dedicarsi a lavori più remunerativi.

Prova SolarWinds RMM gratis per 30 giorni, in poche ore sarai subito operativo e renderai la tua attività più efficiente.
Contattaci msp@ready.it per saperne di più sulle offerte in corso e sugli starter pack.

Il team di SolarWinds MSP in Ready Informatica è pronto a supportarti!



Torna ai contenuti