Suggerimenti di business per MSP – La sicurezza

logo Ready Informatica
linea di divisione
logo di ready Informatica
linea di divisione testata da corpo
Vai ai contenuti

Suggerimenti di business per MSP – La sicurezza

Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto
Pubblicato da SolarWindsMSP in servizi gestiti · 4 Marzo 2021
Tags: ServizigestitiEDRSolarwindsMSP
Suggerimenti di business per MSP – La sicurezza

Eccoci al secondo appuntamento sui consigli dedicati a tutti i Managed Service Providers che vorrebbero far crescere la loro attività.

Nell’ultimo periodo si è registrato un aumento degli attacchi alla sicurezza, che diventano sempre più sofisticati e si evolvono in continuazione.
I tradizionali antivirus potrebbero non essere abbastanza a garantire protezione, ma sono ancora tante le aziende che si affidano a soluzioni poco recenti.

È arrivato il momento di ripensare alla tua offerta di servizi gestiti in ottica di fornire una maggiore sicurezza.

Con SolarWinds MSP Endpoint Detection and Response (EDR) proteggi i clienti da ransomware, attacchi "zero-day" e minacce online.

La tecnologia si basa sull’apprendimento automatico e intelligenza artificiale. Se viene rilevata una minaccia (ad esempio un dipendente apre un'e-mail e attiva il ransomware incorporato) EDR interviene, interrompe il processo e ripristina i dati che potrebbero essere già stati danneggiati.

Fino a poco tempo fa, una soluzione di questo tipo, era riservata alle grandi aziende che avevano importanti disponibilità di budget.
Ma oggi, grazie all’integrazione in RMM, potrai sfruttare un’unica dashboard per offrire monitoraggio e sicurezza ai tuoi clienti, il tutto ad un prezzo accessibile per workstation.

Prova SolarWinds EDR gratis per 30 giorni, ti accorgerai fin da subito quanto è semplice e intuitivo proteggere i tuoi clienti.
Contattaci msp@ready.it per saperne di più sulle offerte in corso e per costruire insieme a noi il tuo pacchetto di servizi gestiti!

Il team di SolarWinds MSP in Ready Informatica è pronto a supportarti!




Torna ai contenuti