BLOG di Ready Informatica - Distributore IT ad alto valore aggiunto

Distributore ad Alto Valore Aggiunto

Vai ai contenuti
Un requisito comune negli ambienti Enterprise è la necessità di supportare più versioni Java. Ciò si verifica generalmente quando l'IT deve aggiornare Java per motivi di sicurezza e interoperabilità, ma ha applicazioni o siti Web che richiedono una versione precedente di Java per funzionare correttamente.
Giacomo Perucchini | 14/2/2018
Quando Office 365 (o Office in generale) viene implementato nell'azienda, spesso un componente dimenticato è l'ambiente VDI \ RDSH \ XenApp. In generale, questi ambienti sono progettati per essere non persistenti, ma poiché vi è la necessità di gestire e salvare i componenti di O365, OST, Elenco indirizzi globale di Skype for Business (S4B GAL), OneNote e OneDrive,
Giacomo Perucchini | 1/2/2018
I 3 vendor hanno recentemente prodotto un documento, una Solution Guide, che discute di come un ambiente Citrix-IGEL-ThinPrint porti a rispettare i regolamenti HIPAA e GDPR senza rinunciare alla produttività degli utenti. Nel documento sono incluse anche raccomandazioni di alto livello sull’implementazione delle soluzioni in bundle.
IGEL | 26/1/2018
Il sogno di tutti i rivenditori e system integrator oggi si può realizzare, almeno in modo relativo e cioè paragonando la vendita dei servizi gestiti a quella dei progetti tradizionali.
Team Sicurezza Ready Informatica | 23/1/2018
I profili sono una parte necessaria di ogni desktop Windows, sia fisico che virtuale. Includono qualsiasi cosa, dalle foto delle vacanze di un utente e alla personalizzazione del desktop, alle informazioni di configurazione delle applicazioni critiche. Senza accesso in tempo reale .....
Giacomo Perucchini | 22/1/2018
Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti