- Citrix: le news per il 2017 dal Summit e l’evento per l’Italia. - blog - Distributore IT ad alto valore aggiunto

Distributore ad Alto Valore Aggiunto

Vai ai contenuti

- Citrix: le news per il 2017 dal Summit e l’evento per l’Italia.

Distributore IT ad alto valore aggiunto
Pubblicato da in infrastrutture ·
Tags: CitrixsummitXenappXendesktopNetscalerAzureXenmobile
 
LE NOVITA’ DAL SUMMIT 2017

Il 2017 di Citrix inizia nel modo più scoppiettante possibile con una serie di annunci che confermano gli investimenti dell’azienda in tutti i rami dei prodotti (mobility, networking e virtualization) ed una rinnovata attenzione al cloud ed alle partnership strategiche. Vediamone una rapida carrellata prendendo spunto dal blog ufficiale.

  • XenDesktop Essentials: soluzione disponibile su Azure per distribuire desktop Windows 10;
  • XenApp on Azure Cost Calculator: soluzione disponibile su Azure per calcolare i costi di una infrastruttura XenApp sul cloud.
  • Citrix Smart Tools: servizio disponibile attraverso il sito Citrix Cloud: i Tools permettono di velocizzare ed automatizzare il deploy, il monitoraggio e la manutenzione delle infrastrutture Citrix.
  • XenMobile Service Offerings: le novità tecnologiche permettono di bypassare la procedura di wrapping e diminure notevolmente la complessità dei progetti di Mobile e App Management.
  • XenServer 7.1 con Long-Term Support: annunciato per Q1 la nuova release dell’hypervisor e le ottimizzazioni per Provisioning Services e Machine Creation Services.
  • XenApp e XenDesktop new release: annunciata la roadmap del 2017 con nuove versioni ed il rilascio della nuova LTSR version;
  • HDX.next: l’evoluzione dei protocolli di comunicazione continua per ottimizzare la banda

Questo rapido elenco è solo un piccolo assaggio delle tante novità che Citrix ha introdotto o introdurrà a breve per il 2017: ti invitiamo ad approfondire con i nostri commerciali e tecnici ogni punto per poter essere aggiornato e competitivo sul mercato. Non esitare a chiederci un consiglio!

L’EVENTO PER L’ITALIA
Il modo migliore per aggiornarsi è il CPA, Citrix Partner Accelerator. Per toccare dal vivo tutte queste novità, approfondire le conoscenze tecniche, scoprire le ultime armi commerciali, creare relazione, discutere con noi distributori e con Citrix stessa è previsto un evento italiano in due date ed in due sedi.
 
Il programma delle due date è identico: si inizierà con una sessione plenaria dove verrà illustrata la filosofia di Citrix, gli obiettivi previsti per il 2017 e le strategie di mercato per poi dividersi in sessioni parallele commerciali e tecniche. Durante tutta la giornata saranno anche disponibili laboratori presidiati da tecnici specializzati per esercitarsi con le sessioni specifiche sui prodotti. Quindi … Save the date. Ti aspettiamo!



Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti