citrix online, videoconferenza, gotomeeting, gotowebinar, rescue-assist, lastpass

presentazione - Carbonite -Ready Informatica

Vai ai contenuti


Proteggi i tuoi dati aziendali con le soluzioni CARBONITE
   
CARBONITE offre tutta una serie di strumenti necessari per proteggere i dati aziendali dagli errori più comuni che ne possono causare la perdita, inclusi ransomware, cancellazioni accidentali, guasti hardware ed eventi naturali.
Dal backup on-site, in cloud o ibrido, all’alta disponibilità, al backup di Office 365 e alla conservazione dei documenti, Carbonite protegge qualsiasi tipo di dati in modo sicuro e affidabile. Tutto ciò in un ambiente fisico, virtuale o legacy.
CARBONITE MIGRATE consente di migrare dati, applicazioni e hypervisor da e verso qualsiasi ambiente fisico, virtuale e cloud, incluso Microsoft Azure. Può essere usato per aggiornare SQL Server 2008 alla versione più recente o per rinnovare l’infrastruttura hardware. La migrazione, i test ed il cutover non interrompono la produzione e non generano tempi di fermo. Il cutover avviene in pochi minuti. Per saperne di più.

CARBONITE AVAILABILITY mantiene costantemente online i sistemi critici, grazie alla replica continua dei server Windows e Linux, prevedendo i tempi di inattività e la perdita di dati. Con questo software si mantiene una copia dell’ambiente senza sovraccaricare il sistema primario o la larghezza di banda della rete. La soluzione supporta sistemi fisici, virtuali e cloud. Per saperne di più.
CARBONITE BACKUP for OFFICE 365 protegge tutti i servizi di Office 365 inclusi Teams, OneDrive, SharePoint, Planner e Skype for Business; è in cloud, ha una console centralizzata multi-tenant ed è semplice da implementare e gestire. Il backup viene eseguito in automatico fino a quattro volte al giorno o ogni sei ore. Può essere venduto in bundle con Carbonite Endpoint Protection. Per saperne di più.
CARBONITE ENDPOINT PROTECTION protegge desktop, portatili tablet e smartphone, i cui dati sono molto vulnerabili a causa di malware, errori umani, furti, smarrimenti, etc. E’ una soluzione cloud ibrida sicura ed è possibile l’accesso remoto ai dati, il controllo e la gestione degli stessi,  ovunque ci si trovi, grazie alla console centralizzata.  Può essere venduto in bundle con Carbonite Backup for Office 365. Per saperne di più.
CARBONITE SERVER protegge i server fisici, virtuali e i sistemi legacy, in modalità cloud, onsite e ibrida: una singola soluzione che copre tutte le esigenze di un’azienda e tutte le tipologie di dati. I dati vengono compressi e criptati, il backup è incrementale ed il recovery granulare. Supporta oltre 200 tra sistemi operativi, piattaforme e applicazioni; nella versione completamente in cloud non sono richiesti costi aggiuntivi. Per saperne di più.
CHI E’ CARBONITE?
Carbonite nasce a Boston nel 2005 come risposta alla domanda: "Perché non esiste un modo semplice ed economico per eseguire il backup dei file online?" Fondata come azienda al servizio principalmente di utenti domestici e di piccole imprese, Carbonite ora protegge i dati per oltre 1,1 milioni di clienti e organizzazioni.
Nel 2016 e 2017, Carbonite acquisisce EVault e Double-Take Software, ampliando così il proprio portafoglio di protezione dei dati e fornendo soluzioni di livello aziendale.
Nel 2019 Carbonite acquisisce Webroot; questo gli permette di creare un approccio globale alla protezione degli endpoint attraverso la sicurezza informatica basata su cloud, abbinato a backup e ripristino basati su cloud.
Sempre nel 2019 Carbonite viene acquisita da OpenText, leader globale nella gestione delle informazioni aziendali. Insieme, sono leader di mercato nella cyber resilience, offrendo protezione totale degli endpoint e disaster recovery per aziende di qualsiasi dimensione.

Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti