Caratteristiche principali dell'autenticazione a più fattori - CensorNet è l'autenticazione forte a più fattori

Vai ai contenuti

Caratteristiche Principali
Seamless Integration: la piattaforma CensorNet MFA si integra perfettamente con i sistemi di login esistenti, per una esperienza di login da remoto intuitivo e user-friendly .
Adaptive Authentication: per bilanciare una sicurezza elevata e forte rispetto all'utente con una soluzione che adatta automaticamente il livello di autenticazione necessario in base al livello di fiducia.
Status Feedback: CensorNet MFA fornisce un feedback di stato senza pari che consente all'utente di seguire l'avanzamento del proprio accesso. Il feedback di stato ispira fiducia negli utenti e riduce il numero di chiamate all'help desk.
Flash SMS: per default, i codici di accesso vengono inviati come SMS Flash, che appaiono automaticamente sul telefono cellulare senza alcuna azione da parte dell'utente, e l'SMS Flash non è memorizzato sul telefono cellulare. La funzione di SMS standard è supportata come opzione.
Consapevolezza della Posizione e del Comportamento: CensorNet MFA sfrutta appieno le informazioni contestuali, come modelli di comportamento di login e le informazioni di geo-localizzazione per decidere se concedere o negare l’accesso in maniera efficace.
Provisioning sicuro di un nuovo dispositivo: il provisioning sicuro del dispositivo consente agli utenti di sottoscrivere facilmente ed in autonomia nuovi dispositivi ActiveSync senza compromettere la sicurezza.
Password Reset Module: Il modulo di reimpostazione password offre la reimpostazione della password di Active Directory attraverso un sito di self-service attivo 24/7 garantito da CensorNet Multi-Factor Authentication. Non è necessaria nessuna distribuzione di software aggiuntivo.
MemoPasscodes ™: Fa un uso innovativo delle combinazioni di lettere per fornire agli utenti dei codici di accesso di facile lettura, che supportano il processo di accesso intuitivo di CensorNet MFA.

Supporto di una gamma estesa di OTP: CensorNet MFA supporta sia le attuali che le future esigenze adottando svariate metodologie di OTP tra cui : SMS, chiamata vocale, chiavi cloud, posta elettronica protetta, Tokens Software e Token Hardware.


Per maggiori informazioni e approfondimenti, naviga sul sito originale del vendor : https://www.censornet.com/products/multi-factor-authentication/

Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti