
Training per la Certificazione DCSA SWARM
Tenuto da Roberto Zaninello, Solutions Architect DataCore Italia
16 Maggio dalle 10.00 alle 14.30
In Ready Informatica a Casatenovo
Il training per la certificazione DCSA SWARM (DataCore Certified Solution Architect) ha l'obiettivo di approfondire e di dare suggerimenti utili in merito alle varie architetture realizzabili con l'Object Storage di DataCore.
DataCore SWARM, la nuova soluzione di object storage per ambienti on-premises e private cloud, non solo archivia i dati e li rende accessibili, scalabili e sicuri, ma attiva un sistema di protezione delle informazioni anche in caso di guasto di alcune parti.
Swarm inoltre può proteggere i dati in transito sulla rete utilizzando sigilli di integrità (hash) che impediscono manomissioni o errori di trasmissione.
I vostri dati personali verranno trattati come previsto dal D.lgs. n. 196/2003 e successive modifiche.
Argomenti:
- Introduction
- DataCore SDS
- DataCore Portfolio
- Swarm: Product Features
- Swarm Use Case
- Swarm Ecosystem Overview
- Software Deployment and Sizing
- Swarm FS
- FileFly
- Capacity Planning
- Common Workflows
- Swarm-Veeam Integrated Solution Workflows
- POC
- Best Practise
- DataCore LMS
LOCATION:
Ready Informatica, via Casati, 1 - 23880 Casatenovo (LC)
DESTINATARI:
Il training si rivolge ai commerciali, tecnici di prevendita e postvendita che sono già Partner DataCore o che lo vogliono diventare.
PREZZO:
Il training è gratuito previa registrazione. Il lunch è offerto da DataCore e Ready Informatica.
INFORMAZIONI UTILI:
Il numero di posti è limitato e l'iscrizione è quindi soggetta a riconferma.
Per poter sostenere l’esame finale è necessario avere le credenziali di accesso al portale DataCore, disponibili per chi è già Partner.
Per chi invece non è ancora qualificato come Partner DataCore, è necessario pianificare prima una call con il commerciale DataCore di riferimento.
Se vuoi vedere gli altri eventi, seminari e webinar organizzati da Ready Informatica,