datacore - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

logo Ready Informatica
linea di divisione
logo di ready Informatica
linea di divisione testata da corpo
Vai ai contenuti



Proteggete il vostro backup con DataCore & Veeam
9 Giugno ore 10.00

I dati sono una risorsa essenziale per un’azienda; proteggerli e assicurarsi che siano sempre disponibili e accessibili è una priorità assoluta.
DataCore e Veeam hanno unito le loro forze per creare un’alleanza tecnologica solida ed efficace per il backup, lo storage, la protezione e il ripristino dei dati.

In particolare DataCore Swarm è stato certificato da Veeam come repository di backup multi-tenant, sicuro, scalabile, abilitato S3, ideale per Veeam o per qualsiasi applicazione di backup compatibile S3, con immutabilità del dato.

Swarm è in grado di archiviare più backup, di dedicare meno tempo alla gestione dello storage e di ridurne i costi, garantendo al contempo che i backup siano costantemente protetti e immediatamente disponibili.
In sostanza, con DataCore Swarm e Veeam, si hanno due soluzioni in un unico pacchetto per il backup e la protezione dei dati, migliorando l'efficienza operativa ed ottimizzando il TCO di backup.

Nel corso del webinar, Massimo Palazzetti, Solutions Architect DataCore Italia, parlerà di:
    • DataCore Swarm - la nuova soluzione di object storage per ambienti on-premises e private cloud;
    • integrazione DataCore Swarm & Veeam – immutabilità del dato e protezione da ransomware, attacchi informatici, guasti hardware e cancellazioni involontarie;
    • DEMO – scoprite come Swarm e Veeam lavorano perfettamente insieme;
    • Q&A

Scoprite insieme a noi come è semplice gestire e proteggere i dati con DataCore e Veeam!
  
DESTINATARI:
La sessione è di carattere tecnologico, destinata al personale tecnico e commerciale, product manager, tecnici pre-sales. Il webinar è aperto ai Rivenditori Informatici, VAR e System Integrator che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO:
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.

Torna ai contenuti