devicetrust - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

Distributore ad Alto Valore Aggiunto
35.mo anniversario
Distributore ad Alto Valore Aggiunto
Vai ai contenuti

Ready Informatica è lieta di invitarvi a partecipare al webinar:


15 Maggio, ore 10:00
Una nuova frontiera della sicurezza IT con deviceTRUST

Dopo la sicurezza perimetrale e la sicurezza delle password con strong authentication, deviceTRUST introduce la sicurezza contestuale!

Cosa significa? Che in ambienti virtualizzati (Citrix, Terminal Server, VDI) è importante poter controllare l’accesso a dati e applicazioni da parte degli utenti anche in base a dove si trovano (in ufficio, da casa), dal tipo di connessione (ad esempio il livello di sicurezza della WiFi) e tanti altri parametri!

Con le sue tecnologie in attesa di brevetto, deviceTRUST fornisce oltre 200 proprietà contestuali di hardware, software, rete, sicurezza, prestazioni e posizione negli spazi di lavoro virtuali e fisici. deviceTRUST può facilmente integrarsi con qualsiasi soluzione di gestione dello spazio di lavoro esistente e non richiede alcuna infrastruttura aggiuntiva. Il contesto è sempre aggiornato e ogni modifica innesca un'azione definibile.

La missione di deviceTRUST è quindi quella di fornire all’IT la possibilità di modificare le configurazioni di ogni utente in base al contesto in cui si trova, il tipo di dispositivo, la rete e tante altre variabili che possono influire sulla sicurezza dell’accesso a applicazioni, dati, servizi aziendali.

DESTINATARI
La sessione è di carattere tecnologico, destinata al personale commerciale, product manager, tecnici pre-sales. Il webinar è aperto ai rivenditori informatici e utenti finali che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi.

PREZZO
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.

Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti