blancco, cancellazione dati, eraser, cancellazione sicura, cancellazione certificata, sicurezza

deviceTRUST, soluzioni per contestualizzare l'IT - deviceTRUST, soluzioni per contestualizzare l'IT -Ready Informatica

Vai ai contenuti
Contestualizzare l'IT:
Semplice. Dinamico. Integrato.
Richiesta di valutazione di device TRUST

Perché  deviceTRUST?

La missione di deviceTRUST è fornire all’IT la possibilità di modificare le configurazioni di ogni utente in base al contesto in cui si trova, il tipo di dispositivo, la rete e tante altre variabili che possono influire sulla sicurezza dell’accesso a applicazioni, dati, servizi aziendali.

Con le sue tecnologie in attesa di brevetto, deviceTRUST fornisce oltre 200 proprietà contestuali di hardware, software, rete, sicurezza, prestazioni e posizione negli spazi di lavoro virtuali e fisici. deviceTRUST può facilmente integrarsi con qualsiasi soluzione di gestione dello spazio di lavoro esistente e non richiede alcuna infrastruttura aggiuntiva. Il contesto è sempre aggiornato e ogni modifica innesca un'azione definibile.

Semplice
Accedere al contesto della macchina locale e del dispositivo remoto utilizzando le variabili di ambiente locali, impostazioni di registry o da riga di comando, su qualsiasi rete, senza infrastrutture aggiuntive.

Dinamico
Le modifiche al contesto sono tenute aggiornate e attivano un'azione immediata.

Integrato
Il contesto è scritto nel registro eventi di Windows per una facile integrazione all'interno delle soluzioni SIEM e di reporting esistenti.

........................................
  
Alleanze
I fornitori di tecnologia leader a livello mondiale collaborano con deviceTRUST per offrire soluzioni molto richieste dalle aziende.
                                        


Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti