il prodotto - ControlUp -Ready Informatica

logo di Ready Informatica srl
striscia di separazione su testata
Vai ai contenuti

Il Prodotto e le Funzionalità Principali
Tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo Zero Trust

Contesto - Individuale e sempre aggiornato
deviceTRUST ti consente di definire un contesto individuale per i tuoi dispositivi. Utilizza le informazioni relative al dispositivo necessarie per definire un contesto sempre aggiornato. I dispositivi dei tuoi utenti diventano il fattore successivo!
Un contesto granulare e sempre aggiornato è il principio di base della sicurezza contestuale di deviceTRUST. Riteniamo che le informazioni sui tuoi dispositivi debbano essere definite individualmente e continuamente valutate per supportare il tuo approccio Zero Trust.
I contesti sono molto individuali. Forse hai solo bisogno di una singola informazione, o forse hai bisogno di combinare più proprietà per le tue informazioni di contesto. deviceTRUST offre un framework flessibile e facile da configurare per descrivere i tuoi scenari reali e portarli nella tua configurazione.
Tutte le proprietà vengono valutate e tutti i contesti vengono creati continuamente. Pertanto, le informazioni necessarie per gestire il tuo accesso sono sempre aggiornate.

Azioni - In tempo reale
In base al tuo contesto, deviceTRUST esegue le azioni necessarie per proteggere il tuo ambiente. Controlla l'accesso ad aree di lavoro, sessioni e applicazioni in tempo reale e in ogni situazione. Accesso sicuro ai tuoi dati!
deviceTRUST viene fornito con azioni integrate che vengono eseguite in base ai tuoi contesti. Puoi inoltre creare le tue azioni e sequenze di azioni utilizzando le API.
Le azioni di deviceTRUST includono il blocco della sessione di un utente, il controllo dell'accesso alle applicazioni e la configurazione dei criteri per l'area di lavoro digitale dell'utente. Inoltre, è possibile attivare sia le API del sistema operativo che quelle di terze parti per fornire la massima flessibilità.
Il nostro approccio diretto e sempre aggiornato vale anche per le azioni. Ogni volta che viene rilevato un cambiamento di contesto, l'esecuzione è immediata. deviceTRUST garantisce quindi controlli di sicurezza immediati in ogni situazione.

Templates: facilmente implementabili e facili da personalizzare
I templates integrati di deviceTRUST aiutano ad implementare i casi d'uso. Basati su scenari di clienti reali e anni di esperienza, sono validi per un'implementazione semplice e rapida e personalizzazione individuale. Proteggi il tuo ambiente in pochi minuti!
deviceTRUST viene fornito con una console leggera che fornisce un modo semplice per integrare i casi d'uso del mondo reale nella configurazione. E per supportarti ancora meglio, abbiamo modelli di configurazione integrati da utilizzare come base per il tuo scenario. Puoi aggiungere i tuoi dati, espandere i modelli o combinarne diversi.
Tutti i modelli sono accuratamente testati e supportati. Si basano sulla nostra esperienza e sugli scenari dei nostri clienti con la possibilità di personalizzarne di nuovi in base alle esigenze.

Clicca qui per richiedere una Dimostrazione di deviceTRUST
Clicca qui per approfondire le Funzionalità sul sito Inglese

Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti