prodotto - deviceTRUST, soluzioni per contestualizzare l'IT -Ready Informatica

Vai ai contenuti
    
Vantaggi tecnici

Con l'approccio esclusivo di deviceTRUST, è possibile creare facilmente una politica basata sul contesto per l'accesso alle risorse aziendali che copre tutti gli scenari e i dispositivi di accesso necessari. In particolare, ci concentriamo sulla sicurezza basata sul contesto e su un'esperienza utente basata sul contesto.

Informazioni di contesto dettagliate
deviceTRUST fornisce più di 400 opzioni per la gestione del contesto dell'utente, hardware, software, rete, sicurezza, prestazioni, stampante e posizione nella sessione virtuale e oltre 200 proprietà su un dispositivo locale.

Sempre aggiornato
Il contesto di un dispositivo locale o remoto viene mantenuto aggiornato durante l'intera sessione utente. Ciò garantisce che tutti i requisiti di sicurezza e conformità siano soddisfatti anche se il contesto del dispositivo cambia.

Nessuna infrastruttura
deviceTRUST non richiede alcuna infrastruttura aggiuntiva. Ciò consente un'implementazione rapida ed efficace e comporta bassi costi operativi e di implementazione.

Gestione intuitiva
La configurazione all'interno dell'oggetto Criteri di gruppo Microsoft Active Directory consente una facile implementazione e gestione di deviceTRUST.

Integrazione senza problemi
La tecnologia intelligente fornisce il contesto dei dispositivi locali e remoti connessi nella sessione virtuale e fornisce anche il contesto di un dispositivo fisico, consentendo un facile consumo da parte di tutte le soluzioni di gestione esistenti.

Trigger potente
Rispondere agli eventi all'interno della sessione degli utenti con trigger per l'accesso, disconnessione, disconnessione, riconnessione, avvio della shell, pronta per la shell e modifica delle proprietà con privilegi utente o di sistema.

Accesso condizionato
Nega l'accesso alla sessione virtuale quando il contesto dettagliato del dispositivo connesso remoto non soddisfa i requisiti aziendali.

Supporto Microsoft AppLocker
La nostra integrazione con Microsoft AppLocker può garantire o negare dinamicamente l'accesso alle singole applicazioni in base al contesto del dispositivo locale o remoto.

Chiudere un'applicazione in modo corretto
Chiudi in modo corretto le applicazioni che non soddisfano più i criteri dinamici di Microsoft AppLocker, dando facoltativamente agli utenti il ​​tempo di salvare il proprio lavoro.

Informazioni di sicurezza dettagliate
deviceTRUST fornisce una ricca serie di informazioni dettagliate sullo stato di sicurezza del dispositivo, incluso lo stato di Windows Update, Windows Defender e Windows Firewall. Questo contesto può quindi essere utilizzato per controllare l'accesso alla sessione virtuale o concedere o negare l'accesso alle applicazioni.

Supporto doppio-hop
Il contesto del dispositivo remoto è disponibile per tutte le sessioni virtuali in una distribuzione doppia o multi-hop.

Segnalazione
Informazioni dettagliate, incluso il contesto del dispositivo locale e remoto connesso, sono riportate integrandosi perfettamente con le soluzioni di reporting esistenti. Ciò fornisce nuove informazioni sul contesto delle sessioni virtuali e dei dispositivi fisici.

Supporto per dispositivi fisici
Tutte le proprietà che rappresentano il contesto di un dispositivo fisico sono anche disponibili e facilmente utilizzabili localmente su quell'endpoint o da tecnologie come i gateway di accesso.

Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti