Blancco, cancellazione certificata dei dati

distri-IVANTI - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

Distributore ad Alto Valore Aggiunto
Distributore ad Alto Valore Aggiunto
Vai ai contenuti
news
   
IVANTI CONFERMA READY INFORMATICA
IN QUALITA’ DI DISTRIBUTORE A VALORE PER L’ITALIA

Casatenovo, 13 Marzo 2018

Ready Informatica, il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, è stata scelta da Ivanti in qualità di distributore a valore per l’Italia in continuità del precedente contratto di distribuzione RES Software e Lumension (aziende acquisite da Ivanti da alcuni mesi).

Ivanti è una società globale con sede alle porte di Salt Lake City nello Utah - USA, un’area degli Stati Uniti che il New York Times ha ribattezzato “la nuova Silicon Valley” e con sedi in 23 paesi compresa l’Italia.

Conta uno staff di 2000 persone di talento che condividono tutte lo stesso obiettivo: Unified IT.

Le soluzioni di Ivanti consentono alle aziende di unificare IT e Security Operations, al fine di gestire e proteggere il digital workspace, sia on-premise che in cloud. Ivanti migliora la gestione e la sicurezza dei servizi IT attraverso analisi dettagliate dei dati e processi automatizzati.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Ivanti come distributori della propria soluzione unificata per l’IT e la sicurezza.”, dichiara Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica “Eravamo già distributori di due soluzioni, RES Software dal 2000 e Lumension dal 2005, acquisite recentemente da Ivanti. Con questo accordo di distribuzione andremo ad estendere la nostra offerta nel desktop management e security raggiungendo un più elevato numero di partners. Il nostro intento è di mettere a disposizione di Ivanti la nostra capacità di aggiungere valore attraverso l’organizzazione di workshop, webinars e training per preparare i partners in maniera professionale ed accelerare l’espansione sul territorio Italiano.”

“Ready è un Distributore consolidato ed a valore nel panorama italiano.” dichiara Aldo Rimondo, Country Manager Italia di Ivanti. “Già presente nel nostro ecosistema grazie alla tecnologia RES recentemente acquisita da Ivanti, specializzato nei temi relativi all’infrastruttura, la virtualizzazione e la sicurezza, porta in dote competenze e partners particolarmente adatti alle nostre soluzioni. La governance è un argomento sempre più importante ed attuale nelle aziende e costituisce un’ importante opportunità per i partners Ivanti. La sicurezza IT è di grande attualità e l’approccio Ivanti basato su tecnologie per il patch management, la correzione delle vulnerabilità, il whitelisting intelligente ed il blocco del ransomware è un’ottima risposta alle esigenze delle aziende.”

Ready Informatica inizierà il reclutamento dei nuovi partner di canale Ivanti, organizzando Webinar e Seminari nelle sedi di Casatenovo (Lecco) e Roma.

Per saperne di più, scrivere a ivanti@ready.it oppure accedere ai siti https://www.ready.it/ivanti/ (sito Ready in Italiano) e https://www.ivanti.it/ (Sito Ivanti in Italiano).

Chi è Ivanti
Ivanti unifica le attività di IT e Sicurezza per meglio gestire e proteggere l’ambiente di lavoro digitale. Dai PC al mobile, dal VDI al data center, le soluzioni Ivanti rilevano gli asset on-premise e nel cloud. Migliorano i servizi IT e la sicurezza mediante informazioni approfondite ed automazione. E consentono di sfruttare le nuove tecnologie nel magazzino e nell’intera catena di fornitura, per migliorare la consegna senza modificare i sistemi back-end. Ivanti ha sede centrale a Salt Lake City (UT, Stati Uniti) e uffici in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni seguiteci su Twitter @GoIvanti.

Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti