Rescue Assist - LogMein -Ready Informatica

Vai ai contenuti
SUPPORTO REMOTO DAL VIVO
   
Risolvi i problemi dei clienti in tempi record.
1. Avvia una sessione di supporto.
   
Avvia RescueAssist dal browser, dal computer o da un dispositivo mobile.
2. Invita il cliente.
  
Per partecipare, i clienti inseriscono online una chiave di supporto oppure cliccano il link fornito da te.
3. Osserva e controlla il computer.
  
La condivisione dello schermo, gli strumenti di diagnostica e altro ancora ti aiutano a salvare la situazione.
ACCESSO SENZA UTENTE
   
Connettiti facilmente a computer senza utente.
1. Imposta l’accesso remoto.
   
Esegui per tempo il programma di installazione sul computer del cliente oppure durante una sessione dal vivo.
2. Visualizza l’elenco di computer.
   
Organizza i computer secondo la posizione, il reparto oppure un’altra categoria personalizzata.
3. Connettiti in qualsiasi momento.
   
Un clic e sei pronto a fornire supporto in assenza di utente.
SICUREZZA E TECNOLOGIA DI REMOTE SUPPORT
  
Un supporto remoto sicuro e affidabile.
  
Progettato secondo i massimi standard di performance e sicurezza per garantire la protezione costante dei tuoi dati e di quelli dei tuoi clienti.
Prestazioni ottimali
  
RescueAssist garantisce affidabilità grazie a server ad alta capacità e apparecchiature di rete aggiornate. Router e switch ridondanti proteggono da singoli punti di errore e RescueAssist effettua il bilanciamento del carico di Broker di sessione attraverso server di comunicazioni distribuiti in tutto il mondo.
Secure Remote Password (SRP)
  
L’autenticazione SRP fornisce la definizione della chiave tra terminali con RescueAssist. Il protocollo SRP è resistente a un’ampia gamma di attacchi, come l’intercettazione passiva del traffico e l'individuazione attiva delle password.
Crittografia end-to-end
   
RescueAssist impiega tecnologia SSL (Secure Socket Layer, in inglese) e crittografia AES (Advanced Encryption Standard, in inglese) a 128 bit. L’architettura dei nostri server conserva tutti i dati a due livelli di distanza da Internet.
Facile integrazione con i firewall
  
RescueAssist ricorre a connessioni HTTP in uscita per attivare in modo trasparente le sessioni di condivisione dello schermo. Nella maggioranza dei casi, i professionisti del supporto e i loro clienti possono connettersi senza modificare le impostazioni del firewall.
Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti