igel-workshop-tecnico - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

logo Ready Informatica
linea di divisione
logo di ready Informatica
linea di divisione testata da corpo
Vai ai contenuti



Workshop tecnico gratuito e online
IGEL BASICS
  
16 Dicembre dalle ore 10.00 alle 12.00


Scopriamo insieme gli ultimi aggiornamenti di Dicembre 2021, ricordando le basi per creare un ambiente demo funzionante e preparare alle certificazioni ufficiali.

IGEL ha sviluppato e continua a lavorare per ottimizzare il software di gestione dei terminali per semplificare la vita al reparto IT, affinché sia in grado di gestire da remoto 10.000 Thin Client come 10. I loro dispositivi consentono agli utenti di lavorare in qualsiasi ambiente virtualizzato e di utilizzare dispositivi a 64-bit compatibili x86, quali Thin Client, desktop o portatili, e di convertirli in pochi minuti in terminali IGEL basati su Linux.

Il training, tenuto da Giacomo Perucchini, IGEL PreSales Technical Engineer per l'Italia, Svizzera Italiana e Malta, ha lo scopo di presentare ed approfondire gli elementi tecnico-architetturali della soluzione, al fine di acquisire una buona conoscenza delle potenzialità IGEL per poter procedere ad una rapida e semplice implementazione in ambiente di test (POC) o produzione, presentando gli ultimi aggiornamenti a Dicembre 2021.

Contenuti:
    • Panoramica sulle soluzioni e sui vari aggiornamenti di versione: UMS, ICG, IGEL OS11, UDPocket, ThinClient.
    • Panoramica e ultime novità sul licensing, trade up e co-term.
    • Installazione UMS, installazione IGEL OS, licenze demo, best practices.
    • UMS: Profili, Custom Partition, troubleshooting.
    
DESTINATARI:
La sessione è di carattere tecnologico, destinata al personale tecnico, tecnici pre-sales e product manager. Il training è aperto ai Rivenditori Informatici, VAR e System Integrator che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO:
Il training è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al training.

Torna ai contenuti