libraesva-email-security - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

Vai ai contenuti

  
Webinar Libraesva
La nuova release 4.9
21 Gennaio ore 10.30
 

La release 4.9 di Libraesva Email Security Gateway è ora disponibile.

Le principali novità:

  1. Autenticazione a due fattori grazie all'aggiunta di One-Time-Password, per accedere all’interfaccia web come amministratori e utenti.

  2. Threat Remediation Connector per GSuite, per richiamare dall’interfaccia dell’email security le email direttamente dalle inbox su GSuite.

  3. Certificati TLS custom per fare relay verso domini interni: questo consente ai partner ISP/MSP di configurare i connettori in ingresso su Microsoft365 per evitare rate-limiting, senza incorrere in problemi di "Tenant attribution".

  4. Aggiunta al syslog delle URL riscritte dalla URLSand Sandbox Libraesva, al fine di convogliare queste informazioni all'interno di un SIEM, per conoscere quali URL sono state riscritte e in quale messaggio sono contenute.

  5. Nuove regole di "Address/Domain Rewrite" configurabili, per poter riscrivere l'indirizzo o il dominio sia per il mittente che per il destinatario dell'email.

Interessante vero? Per scoprire tutti i dettagli, iscrivetevi al webinar di presentazione.

DESTINATARI:
La sessione è di carattere commerciale e tecnologico, destinata al personale commerciale, product manager, tecnici pre-sales. Il webinar è aperto ai Rivenditori Informatici che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO:
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.


Torna ai contenuti