Webinar Libraesva Email Security
Adaptive Trust Engine: Next-Generation Artificial Intelligence
24 Novembre ore 10.30
Oggi i segnali un tempo utili a discriminare un'email legittima da una che non lo è, sono ormai sterili; da qui la necessità di cercare indicatori alternativi per analizzare e filtrare la posta elettronica.
Dietro questa spinta, l’Intelligenza Artificiale è uno degli strumenti che ha visto il maggior impiego negli ultimi anni. Ma esistono diversi approcci all’AI: ci sono aziende che, nel pieno rispetto della definizione accademica, si propongono di replicare con essa il funzionamento della mente umana, e altre che la declinano in modo pragmatico e guardano ad essa come un riferimento per sviluppare tecnologie in grado di eccellere dove la mente umana fallisce.
Libraesva ha sviluppato una serie di AI specializzate che hanno confluito nell’innovativo motore di scansione Adaptive Trust Engine, dedicato all'analisi semantica del messaggio, delle relazioni e dei modelli di comunicazione tra persone, al fine di evidenziare eventuali anomalie e prevenire attacchi quali Business Email Compromise, Phishing, Email Account Compromise e molti altri che potrebbero essere letali per il business aziendale.
Vi aspettiamo al webinar per approfondire questo argomento!
DESTINATARI:
La sessione è di carattere commerciale e tecnologico, destinata al personale commerciale, product manager, tecnici pre-sales. Il webinar è aperto ai Rivenditori Informatici, VAR e System Integrator che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.
PREZZO:
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.
INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.