libraesva-email-security - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

Vai ai contenuti
Ready Informatica è lieta di invitarvi a partecipare al webinar:


  
Webinar Libraesva Adaptive Trust Engine  
La fiducia al primo posto, anche nella posta elettronica

29 Settembre ore 10.30

Le minacce trasmesse tramite email diventano sempre più insidiose e distinguere un'email legittima da una che non lo è, è diventato complicato. Per questo è necessario adottare nuove tecniche per la raccolta e l'analisi di informazioni che consentano di riconoscere questa sottile linea di distinzione.

Come fare?

Libraesva ha sviluppato il tool di analisi dinamico Adaptive Trust Engine, un motore che valuta il grado di relazione tra mittenti e destinatari e la loro fiducia, analizzando semantica, storicità e frequenza delle comunicazioni. Questo permette di evidenziare comunicazioni anomale, messaggi ricevuti da mittenti sconosciuti o di intercettare messaggi scritti a nuovi destinatari, permettendo di essere avvisati e di bloccare attivamente l’abuso di mailbox in caso di furti di credenziali.

Iscrivetevi al webinar per scoprire insieme le principali funzionalità e i vantaggi che Libraesva Adaptive Trust Engine può offrirvi.


DESTINATARI:
La sessione è di carattere commerciale e tecnologico, destinata al personale commerciale, product manager, tecnici pre-sales. Il webinar è aperto ai Rivenditori Informatici che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO:
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.


Torna ai contenuti