La release 4.9 di Libraesva Email Security Gateway è ora disponibile.
Le principali novità:
- Autenticazione a due fattori grazie all'aggiunta di One-Time-Password, per accedere all’interfaccia web come amministratori e utenti.
- Threat Remediation Connector per GSuite, per richiamare dall’interfaccia dell’email security le email direttamente dalle inbox su GSuite.
- Certificati TLS custom per fare relay verso domini interni: questo consente ai partner ISP/MSP di configurare i connettori in ingresso su Microsoft365 per evitare rate-limiting, senza incorrere in problemi di "Tenant attribution".
- Aggiunta al syslog delle URL riscritte dalla URLSand Sandbox Libraesva, al fine di convogliare queste informazioni all'interno di un SIEM, per conoscere quali URL sono state riscritte e in quale messaggio sono contenute.
- Nuove regole di "Address/Domain Rewrite" configurabili, per poter riscrivere l'indirizzo o il dominio sia per il mittente che per il destinatario dell'email.
Interessante vero? Per scoprire tutti i dettagli, iscrivetevi al webinar di presentazione.
DESTINATARI:
La sessione è di carattere commerciale e tecnologico, destinata al personale commerciale, product manager, tecnici pre-sales. Il webinar è aperto ai Rivenditori Informatici che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.
PREZZO:
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.
INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.