libraesva-phishbrain-webinar - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

logo Ready Informatica
linea di divisione
logo di ready Informatica
linea di divisione testata da corpo
Vai ai contenuti



Webinar Libraesva PhishBrain
Presentazione del nuovo prodotto
 
20 Luglio ore 15.00
 

Il phishing è la tecnica di attacco più utilizzata nelle violazioni di sicurezza. Facendo leva sull’inesperienza, non conoscenza o distrazione dei dipendenti di un’azienda, riesce a catturare informazioni sensibili e a creare conseguenze spesso devastanti per le aziende colpite.

Adottare le più avanzate e innovative soluzioni di email security è ormai indispensabile, ma non sufficiente se poi ad essere colpito è il “fattore umano”. Far conoscere le tecniche di attacco e i punti deboli della mente ai propri dipendenti, contribuisce ad alzare il livello di attenzione nella lettura di un’email e quindi avere una maggiore predisposizione nell’evitare di cadere in un attacco.

Da questi presupposti nasce PhishBrain, la nuova piattaforma Libraesva che consente di simulare campagne di phishing al fine di misurare e migliorare nel tempo il livello di awareness dei dipendenti.

Partecipate al webinar gratuito per saperne di più!


DESTINATARI:
La sessione è di carattere commerciale e tecnologico, destinata al personale commerciale, product manager, tecnici pre-sales. Il webinar è riservato ai Rivenditori Informatici, VAR e System Integrator che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO:
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.

Torna ai contenuti