libraesva-webinar - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

Vai ai contenuti



Webinar Libraesva Email Archiver
Introduzione alla nuova release
  
25 Marzo ore 10.30
 

La release 21.03 di Libraesva Email Archiver sarà disponibile a breve.

Queste le principali novità introdotte:
  • Reportistica relativa a ciascun tentant, disponibile in formato Excel, per una visione completa del suo utilizzo in termini di numero di email presenti e spazio in uso. Attraverso innovativi grafici, sarà anche possibile predire e individuare i tenant che richiederanno maggiori risorse.
  • Connettore nativo per Zimbra: senza la necessità di alcun plug in sarà possibile archiviare direttamente le email.
  • Possibilità di delegare un utente Microsoft 365 all’accesso di una o più mailbox (esempio: accedere alle email di un altro utente in caso di assenza, accedere ad una mail condivisa), in totale sicurezza e nel rispetto del GDPR, senza la necessità di condividere le credenziali dell'account. Ogni attività del delegato sarà loggata e tracciata.
  • Sarà possibile attribuire il tenant corretto per tutte le mail di Journaling provenienti da uno stesso IP, grazie all'associazione source IP + "sender domain".

Partecipate al webinar gratuito per scoprire, in anteprima, tutte le nuove funzionalità e avere maggiori informazioni sulla release.
 
DESTINATARI:
La sessione è di carattere commerciale e tecnologico, destinata al personale commerciale, product manager, tecnici pre-sales. Il webinar è aperto ai Rivenditori Informatici che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO:
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.

Torna ai contenuti