citrix online, videoconferenza, gotomeeting, gotowebinar, rescue-assist, lastpass

presentazione - Liquidware -Ready Informatica

Vai ai contenuti

Anche le organizzazioni che perseguono una trasformazione digitale cambieranno drasticamente la natura del lavoro per i propri dipendenti, ma troppi si affidano ancora ad approcci fuori moda per fornire ai lavoratori le risorse informatiche. La trasformazione digitale può essere bloccata per le organizzazioni che non riprogettano i loro approcci di provisioning dello spazio di lavoro. Liquidware presenta una tabella di marcia per fornire spazi di lavoro moderni per le organizzazioni che stanno subendo una trasformazione digitale. La suite di prodotti Adaptive Workspace Management (AWM) di Liquidware è in grado di supportare la creazione di una piattaforma agile, ibrida e di provisioning dello spazio di lavoro cloud. Le soluzioni AWM di Liquidware, tra cui ProfileUnity, FlexApp e Stratusphere UX, offrono un approccio efficiente, economico ed equo per fornire risorse di calcolo alla propria forza lavoro.  
Adaptive Workspace Management
Environment Management
ProfileUnity fornisce policy, profili e gestione della sicurezza che consentono la portabilità in tutte le aree di lavoro del sistema operativo Windows, nonché fisiche, RDS, virtuali e cloud.

FlexApp Layering offre applicazioni istantaneamente all'avvio, all'accesso o su richiesta con le sue esclusive funzionalità PackageOnce, FastPackaging e Click-to-Layer.
Stratusphere UX fornisce metriche dettagliate per supportare l'immagine dello spazio di lavoro ibrido ottimale e la progettazione dell'infrastruttura, nonché la diagnostica rapida e la risoluzione dei problemi.
Le soluzioni di Liquidware offrono i seguenti vantaggi strategici:
  • Basandosi sull'infrastruttura esistente in modo da non perdere gli investimenti. Il personale lavora con approcci familiari. Le infrastrutture e i sistemi esistenti non vengono interrotti o spostati.
  • Offrendo un approccio indipendente dalla piattaforma in cui gli ambienti di lavoro sono eterogenei. Le organizzazioni vengono liberate da strutture tubolari che limitano la crescita. I processi esistenti sono automatizzati per facilitare livelli più elevati di controllo, sicurezza ed efficienza che pongono le basi per un completo ripristino di emergenza.
  • Consentire l'introduzione di tecnologie e approcci emergenti nell'ambiente senza soluzione di continuità e rapidamente, arricchendo l'esperienza dell'utente senza aumentare i costi nel tempo.
  • Allineare la progettazione dello spazio di lavoro alle esigenze dell'utente e alle modalità di lavoro, supportando l'uso delle migliori tecnologie dello spazio di lavoro per un'esperienza utente finale ottimale.
  • Consentire agli amministratori di migrare e far coesistere facilmente utenti attraverso piattaforme in evoluzione (versioni del sistema operativo Windows / applicazioni e piattaforme virtuali, fisiche, cloud, ecc.).

clicca qui per compilare la form per avere ulteriori informazioni o per una dimostrazione online
Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti