
Il plus per offrire un servizio eccellente
Assistenza clienti impeccabile e gestione delle password efficiente
13 Luglio dalle 10.00 alle 12.00
N-able offre una suite di soluzioni di gestione dei servizi IT, scalabili e intuitive; in grado di supportare e garantire agli MSP una gestione del lavoro sempre più automatizzata e semplificata per far crescere il loro margine ricorrente.
Il training tecnico N-able, tenuto da Giacomo Perucchini e Gabriele Brambilla, Systems Engineer in Ready Informatica, ha l’obiettivo di farvi conoscere in maniera approfondita le soluzioni di MSP Manager e Passportal, per capire come sia possibile offrire un servizio clienti eccellente, snellendo la vostra organizzazione del lavoro e facendo risparmiare tempo ai vostri tecnici.
MSP Manager
Help Desk & Ticketing system: da una console cloud MSP, permette di gestire le funzionalità di help desk, knowledge base, ticketing, reportistica e fatturazione.
Un comodo strumento ampiamente configurabile per dimostrare e documentare ai vostri clienti il valore aggiunto della vostra assistenza proattiva.
Passportal
Credential & Documentation Manager: da una console cloud MSP, permette di gestire i documenti sensibili e le credenziali di applicazioni e siti web dei clienti in maniera organizzata ed in totale sicurezza.
Lo strumento che vi manca per completare la gestione efficiente e consapevole dei vostri clienti.
Vi aspettiamo, per condividere con noi le vostre esperienze e darvi suggerimenti utili su come dare valore ed espandere la vostra offerta di servizi!
DESTINATARI:
La sessione è di carattere tecnologico, destinata al personale tecnico, service providers, product manager, tecnici pre-sales.
PREZZO:
Il training è GRATUITO previa registrazione.
INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al training.
Se vuoi informarti su altri eventi, seminari e webinar organizzati da Ready Informatica,