training N-able - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

logo Ready Informatica
linea di divisione
logo di ready Informatica
linea di divisione testata da corpo
Vai ai contenuti



Training tecnico online N-able
 
28 Marzo dalle 10.00 alle 11.30


N-able offre una suite di soluzioni di gestione dei servizi IT, scalabili e intuitive; in grado di supportare e garantire agli MSP una gestione del lavoro sempre più automatizzata e semplificata per far crescere il loro margine ricorrente.

Il training tecnico N-able, tenuto da Giacomo Perucchini, Systems Engineer in Ready Informatica, ha l’obiettivo di farvi conoscere in maniera approfondita le soluzioni N-able, per essere in grado di sfruttare a pieno tutte le funzionalità e offrire ai clienti un servizio eccellente e diverso dalla concorrenza.

Argomenti:
  • Success Center: training, release notes, knowledge base e altri strumenti, essenziali per essere autonomi nella gestione quotidiana dei clienti
  • Focus sulle offerte in corso
  • N-sight RMM: le ultime importanti funzionalità rilasciate
  • Cove Data Protection: anticipazione sul prossimo imminente rilascio con nuove funzionalità cloud
  • EDR: importanti aggiornamenti e nuovi rilasci

Vi aspettiamo, per condividere con noi le vostre esperienze e darvi suggerimenti utili su come dare valore ed espandere la vostra offerta di servizi!

DESTINATARI:
La sessione è di carattere tecnologico, destinata al personale tecnico, service providers, product manager, tecnici pre-sales.

PREZZO:
Il training è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al training.

Se vuoi vedere altri eventi, seminari e webinar organizzati da Ready Informatica,

Torna ai contenuti