N-able Cloud User Hub
Una sola dashboard.
Massima semplicità per la gestione delle app Microsoft
L’adozione di servizi in cloud, di cui Microsoft risulta leader, è aumentata in modo vertiginoso negli ultimi anni, portando complessità nell’attività dei Cloud Service Provider (CSP).
Come migliorare e semplificare la gestione del cloud di Microsoft?
Guarda l’infografica per sapere cosa puoi fare con
Cloud User Hub.
Gestione delle licenze e delle password, creazione di report, registrazione di nuovi account, procedure di fatturazione manuali sono solo alcuni dei nuovi aspetti che un CSP deve gestire.
E quando l’attività cresce e aumentano i clienti, è facile finire nel caos: passare la giornata in attività ripetitive manuali con il rischio di incorrere in errori.
Senza una gestione efficace, i CSP di Microsoft potrebbero diventare meno efficienti e redditizi, con un sovraccarico di attività e con una riduzione del tempo da dedicare ad aspetti più remunerativi. Tutto questo influisce negativamente sulla fedeltà dei clienti e sulla longevità del business.
I problemi si possono risolvere eliminando le attività manuali e automatizzando le procedure per migliorare l’efficienza, ridurre i costi e garantire una buona esperienza utente.
Cloud User Hub è un portale unificato per i Microsoft CSP che consente di automatizzare le attività comuni per tutte le app Microsoft 365 senza passare da una console o da un cliente all’altro.
Funzionalità:
- gestione multi-tenant tramite un unico pannello di controllo
- automazione all’avanguardia per eseguire attività e comandi frequenti per più utenti, applicazioni e dispositivi di diversi tenant
- flussi di lavoro predefiniti
- valutazioni di sicurezza e conformità per standardizzare le impostazioni di sicurezza, controllare gli accessi in base a tecnico e tenant per ridurre i rischi
- gestione unificata delle licenze
- connettore Power Automate