Cove Data Protection protegge i dati di Microsoft365
- Conserva e ripristina i dati di Exchange, OneDrive e SharePoint dalla medesima dashboard che usi per proteggere server, workstation e documenti.
- Il ripristino è indipendente dall’assistenza Microsoft.
- Il servizio di storage cloud in 17 data center in tutto il mondo è compreso nel prezzo.
Cove Data Protection
Trasforma i servizi di backup in un fattore di redditività per il tuo business
Cove Data Protection va oltre il concetto di backup. Racchiude tre funzionalità chiave per la protezione dei dati: backup basato su cloud, disaster recovery e archiviazione per server fisici e virtuali, workstation e dati di Microsoft 365, il tutto è gestito da una sola dashboard basata su web.
La soluzione permette ai tuoi tecnici di configurare e gestire le i backup dei tuoi clienti, automatizzare le attività e intervenire solo in caso di errori, con un notevole risparmio di tempo e costi.
Scegli tu cosa proteggere: vengono inviati solo i dati necessari, compressi e crittografati sul dispositivo, e non richiede un’ampia larghezza di banda per il loro trasferimento.
La soluzione perfetta per mettere in sicurezza i dati dei tuoi clienti:
unica console basata sul Web: multi-tenant hosted di facile lettura, per consultare lo stato dei backup, pianificare i processi di backup e ripristinare i dati di server fisici e virtuali, workstation, documenti e altro ancora.- backup e ripristino veloci con tecnologie ottimizzate per lo storage nel cloud.
- addio ai problemi e costi hardware: Cove Data Protection è un’applicazione Saas che non richiede componenti fisiche per un risparmio di tempo e denaro.
- più opzioni di ripristino: dal singolo file al ripristino completo del device (bare metal restore e virtual disaster recovery), per rispondere a ogni tipo di situazione, il tutto incluso nello stesso prezzo.