reevo-workshop - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

Vai ai contenuti



19 Febbraio a Roma
  
Corso di certificazione Reevo Cloud Foundation

Cloud Computing, parte la stagione delle nuove certificazioni Reevo, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Disaster Recovery e backup come servizio, infrastrutture IT come servizio da gestire, pagare come e quando serve… le nuvole non sono mai state così mature, richieste, desiderate anche e soprattutto in Italia, tra le tanto discusse Piccole e medie imprese. Numeri dei più accreditati osservatori alla mano è una questione di costi, flessibilità, efficacia, utilità… Insomma il cloud è una realtà e una priorità per moltissimi vostri clienti. Una priorità di fronte alla quale occorre mettere in campo competenze, conoscenze e abilità sempre più verticali, complete.

Tra le nuvole viaggiano infatti sempre più workload critici, applicazioni strategiche e, ovviamente, dati, informazioni, denaro prezioso. Valori inestimabili e rischi altrettanto profondi in tempi di GDPR, nuova privacy e di fine della applicazione attenuata proprio della nuova legge europea…

Il corso prevede la certificazione di tutti i servizi ReeVo Cloud (Infrastructure as a Service, Hybrid Cloud - IDC Colocation, Cloud Backup, Disaster Recovery, Cloud Storage, Cyber Security, Mobility).                           

È necessario portare il proprio PC.

PREZZO:
Il workshop è gratuito previa registrazione. Il numero di posti è limitato. Il lunch è offerto da Ready Informatica a tutti i partecipanti.

LOCATION:
Ready Informatica Roma, viale Palmiro Togliatti, 1639 - 00155 Roma

ORARI:
dalle ore 10:00 alle ore 17.00

DESTINATARI:
La sessione è di carattere tecnologico, destinata al personale tecnico, tecnici pre-sales, IT manager e Security manager.
Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti