reevo - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

Distributore ad Alto Valore Aggiunto
35.mo anniversario
Distributore ad Alto Valore Aggiunto
Vai ai contenuti



26 Marzo ore 10:30
 
Tenuto da Carmelo Pesce, Channel Account Manager di ReeVo

Service provider, cosa vuol dire e come si diventa fornitori di servizi cloud senza correre rischi

Nuovi sistemi di fatturazione, nuove relazioni cliente-fornitore, nuovi contratti, nuove opportunità ma anche nuovi rischi. Un evento streaming senza precedenti per capire come e da che parte cominciare per fornire servizi gestiti e cloud.

Non più prodotti da vendere e fare acquistare, ma servizi da proporre e attivare, gestire mensilmente. Servizi su cui garantire continuità, sicurezza, efficacia…

L’hardware diventa software, l’acquisto diventa esperienza di utilizzo e, di conseguenza, system integrator, rivenditori ICT sono chiamati a diventare sempre più provider di servizi, fornitori di cloud pubblico, privato, ibrido… fornitori di soluzioni da pagare in base all’uso insomma, quando e come serve…

Facile a dirsi meno a farsi:
  • Come e da quali passi si comincia a passare dalla fornitura tradizionale di hardware e software a quella di servizi gestiti e cloud?
  • Quali i primi servizi su cui puntare e come vanno proposti ai clienti?
  • Quali i rischi da evitare, quali gli errori da non commettere?
  • Come cambiano i contratti e le garanzie da fornire ai clienti, come e quanto incide il GDPR sul business di un provider di servizi gestiti e cloud?
  • Quale il ruolo di ReeVo e Ready Informatica in questa evoluzione?

Nel corso di un pratico evento streaming, grazie alla partecipazione degli esperti di ReeVo Cloud, proveremo, passo passo, a rispondere a tutte queste domande, dando vita ad una vera guida pratica per tutti coloro che vogliono sapere chi, cosa sono e come si diventa MSP, ovvero fornitori di servizi gestiti e cloud. I contratti, le opportunità, gli errori da non commettere.

DESTINATARI
La sessione è di carattere tecnologico, destinata al personale commerciale, product manager, tecnici pre-sales. Il webinar è aperto ai rivenditori informatici che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar


Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti