wan optimization - Silver Peak è leader nell'ottimizzazione delle WAN

Vai ai contenuti

Menu principale:


WAN Optimization
Data Center Class WAN Optimization

Le più grandi aziende IT nel mondo hanno scelto Silver Peak WAN optimization per ovviare alle problematiche di performance della rete e per abbassare i costi legati alla WAN. La nostra soluzione è stata scelta grazie a:

  • La flessibilità del virtuale. Silver Peak è attualmente l’unico produttore di una appliance virtuale a velocità Gbps e la sola soluzione di accelerazione dei dati in grado di girare su tutti i maggiori hypervisor. Tutte le appliance virtuali sono immediatamente disponibili per il download e possono essere testate gratuitamente richiedendole ad uno dei link sottostanti.

  • La più alta capacità. Silver è l’unico vendor che fornisce appliance sia fisiche che virtuali in grado di scalare, in base alla capacità WAN, da Mbps a multi-Gbps, con il supporto di centinaia di migliaia di sessioni simultanee.

  • Ottimizzazione del traffico IP. Silver Peak ottimizza tutto il traffico aziendale indipendentemente dalla versione del protocollo, con nessun rischio di corruzione o alterazione dei dati.

  • Qualunque applicazione. Silver Peak applica l’accelerazione indipendentemente dalle versione delle applicazioni. Non necessita di plug-in legati alle applicazioni. Non avviene nessuna  alterazione del comportamento delle applicazioni. Questo permette una maggiore agilità nella diffusione, installazione e configurazione dell’accelerazione dei dati e delle applicazioni su tutta la rete, risparmiando tempo e denaro.


VX Virtual Software
Flessibilità e Performance grazie alla Virtualizzazione
Il software virtuale VX coniuga i benefici del costo e della flessibilità propri della virtualizzazione con i guadagni in performance associati alla tecnologia di WAN optimization di Silver Peak. Le appliance virtuali Silver Peak VX supportano l’intera suite di funzionalità della tecnologia VXOA. Tutte le appliance girano sui maggiori hypervisor (Citrix, KVM, Microsoft e VMware) e possono essere integrate direttamente nell’infrastruttura virtuale esistente per una più facile diffusione e il massimo risparmio sui costi.
Grazie alla flessibilità della virtualizzazione è possibile upgradare in qualunque momento le appliance VX ad una velocità di banda superiore.

NX Physical Appliances
Solidità, Performance e Scalabilità
Le appliance Silver Peak NX sono device standalone che supportano l’intera suite di funzionalità della tecnologia VXOA. Queste appliance possono essere inserite in maniera trasparente fra le risorse di rete e l’infrastruttura WAN. Durante la messa in opera non richiedono client, server o riconfigurazione di applicazioni.




clicca qui per chiedere la demo di WANop

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu