Solarwind -Round Table - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

Vai ai contenuti


  
19 Maggio dalle 9.30 alle 16.00

Ready Informatica in rispetto delle ordinanze relative al Coronavirus
e avvalendosi della tecnologia di LogMeIn ha deciso di organizzare
una round table virtuale aperta ai Rivenditori e Service Providers di tutta Italia.


Avete mai pensato di poter tenere sotto controllo lo stato di salute delle macchine di tutti i vostri clienti da un unico pannello cloud? E se dallo stesso pannello vi dicessero che è possibile offrire e gestire tutti i servizi necessari a mantenerne la sicurezza, evitando i problemi che la classica assistenza reattiva comporta, non lo provereste?

Il mondo tecnologico ormai è completamente indirizzato verso i prodotti “As A Service” e la suite di SolarWinds MSP è leader mondiale per questo tipo di soluzioni e vi permetterà di automatizzare le attività di routine, trasformandole in un guadagno ricorrente.

Da un unico pannello cloud è possibile: monitorare PC, server e dispositivi di rete, configurare attività automatiche, eseguire il backup e DR delle macchine e dei documenti critici, gestire l’antivirus, aggiornare le patch, collegarsi remotamente alle macchine, gestire ticket, fornire web filtering e web protection, fare risk assestment in ottica GDPR e molto altro.

Bello ma… quanto costa? Liberatevi finalmente da onerosi contratti pieni di clausole ed elevati costi fissi di manutenzione: il licensing è semplice, mensile e pay per use in base all’utilizzo.

Durante la round Table, insieme a Matteo Brusco, Channel Manager Italy SolarWinds MSP, presenteremo la suite e scopriremo i punti chiave per creare un’offerta vincente.

AGENDA:
      • 09.30 - I vantaggi di fornire un servizio piuttosto che vendere un prodotto - Con Carlo Savino, Product Manager Ready Informatica
      • 10.30 - La suite SolarWinds MSP, novità e roadmap - Con Matteo Brusco, Channel Manager Italy SolarWinds MSP
      • 12.30 - Pausa
      • 14.00 - Quick Demo & Technical Q&A - Con Andrea Russi, Technical Engineer Ready Informatica
      • 16.00 - Conclusione
  
DESTINATARI
La sessione è di carattere commerciale e tecnologico, destinata al personale commerciale, product manager, tecnici pre-sales. La round table è aperta ai rivenditori informatici e service providers che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO
La round table è GRATUITA previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare.

Torna ai contenuti