Solarwind -Round Table - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

Vai ai contenuti


  
11 Settembre dalle 9.30 alle 16.00
Avete mai pensato di poter tenere sotto controllo lo stato di salute delle macchine di tutti i vostri clienti da un unico pannello cloud? E se dallo stesso pannello vi dicessero che è possibile offrire e gestire tutti i servizi necessari a mantenerne la sicurezza, evitando i problemi che la classica assistenza reattiva comporta, non lo provereste?

Il mondo tecnologico ormai è completamente indirizzato verso i prodotti “As A Service” e la suite di SolarWinds MSP è leader mondiale per questo tipo di soluzioni e vi permetterà di automatizzare le attività di routine, trasformandole in un guadagno ricorrente.

Da un unico pannello cloud è possibile: monitorare PC, server e dispositivi di rete, configurare attività automatiche, eseguire il backup e DR delle macchine e dei documenti critici, gestire l’antivirus, aggiornare le patch, collegarsi remotamente alle macchine, gestire ticket, fornire web filtering e web protection, fare risk assestment in ottica GDPR e molto altro.

Bello ma… quanto costa? Liberatevi finalmente da onerosi contratti pieni di clausole ed elevati costi fissi di manutenzione: il licensing è semplice, mensile e pay per use in base all’utilizzo.

Durante la round Table, insieme a Carlo Savino, Product Manager Ready Informatica, e Andrea Russi, Technical Engineer Ready Informatica, presenteremo la suite e scopriremo i punti chiave per creare un’offerta vincente.

AGENDA:
      • 09.30 - I vantaggi di fornire un servizio piuttosto che vendere un prodotto - Con Carlo Savino
      • 10.30 - La suite SolarWinds MSP, novità e roadmap - Con Carlo Savino
      • 12.30 - Pausa
      • 14.00 - Quick Demo & Technical Q&A - Con Andrea Russi
      • 16.00 - Conclusione
  
DESTINATARI
La sessione è di carattere commerciale e tecnologico, destinata al personale commerciale, product manager, tecnici pre-sales. La round table è aperta ai rivenditori informatici e service providers che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.

PREZZO
La round table è GRATUITA previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare.

Torna ai contenuti