
11 Settembre dalle 9.30 alle 16.00
Avete mai pensato di poter tenere sotto controllo lo stato di salute delle macchine di tutti i vostri clienti da un unico pannello cloud? E se dallo stesso pannello vi dicessero che è possibile offrire e gestire tutti i servizi necessari a mantenerne la sicurezza, evitando i problemi che la classica assistenza reattiva comporta, non lo provereste?
Il mondo tecnologico ormai è completamente indirizzato verso i prodotti “As A Service” e la suite di SolarWinds MSP è leader mondiale per questo tipo di soluzioni e vi permetterà di automatizzare le attività di routine, trasformandole in un guadagno ricorrente.
Da un unico pannello cloud è possibile: monitorare PC, server e dispositivi di rete, configurare attività automatiche, eseguire il backup e DR delle macchine e dei documenti critici, gestire l’antivirus, aggiornare le patch, collegarsi remotamente alle macchine, gestire ticket, fornire web filtering e web protection, fare risk assestment in ottica GDPR e molto altro.
Bello ma… quanto costa? Liberatevi finalmente da onerosi contratti pieni di clausole ed elevati costi fissi di manutenzione: il licensing è semplice, mensile e pay per use in base all’utilizzo.
Durante la round Table, insieme a Carlo Savino, Product Manager Ready Informatica, e Andrea Russi, Technical Engineer Ready Informatica, presenteremo la suite e scopriremo i punti chiave per creare un’offerta vincente.
AGENDA:
- 09.30 - I vantaggi di fornire un servizio piuttosto che vendere un prodotto - Con Carlo Savino
- 10.30 - La suite SolarWinds MSP, novità e roadmap - Con Carlo Savino
- 12.30 - Pausa
- 14.00 - Quick Demo & Technical Q&A - Con Andrea Russi
- 16.00 - Conclusione
DESTINATARI
La sessione è di carattere commerciale e tecnologico, destinata al personale commerciale, product manager, tecnici pre-sales. La round table è aperta ai rivenditori informatici e service providers che potranno individuare le soluzioni presentate per risolvere i loro problemi e quelli dei loro clienti.
PREZZO
La round table è GRATUITA previa registrazione.
INFORMAZIONI UTILI
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare.