blancco, cancellazione dati, eraser, cancellazione sicura, cancellazione certificata, sicurezza

StorMagic-SAN Virtuale per VMware e Hyper-V - StorMagic, soluzioni per storage virtuali -Ready Informatica

Vai ai contenuti
iperconvergenza
  
Chi Siamo
 
StorMagic è stata fondata nel 2006 da due esperti imprenditori dello storage con la visione di trovare il modo più semplice ed economico per archiviare e gestire i dati tramite software. I fondatori si sono resi conto che se i dati sono stati archiviati all'interno di server anziché in una SAN e sono stati replicati in modo sincrono su altri server e presentati come SAN virtuale, il costo totale per gli utenti finali potrebbe essere drasticamente ridotto. Con questa architettura, i dati verrebbero archiviati ed elaborati sulla stessa piattaforma, che ora è conosciuta come infrastruttura di iperconvergenza e viene sempre più vista come uno strumento chiave in qualsiasi strategia di un CTO per una gestione efficiente dell'infrastruttura.

Cosa Facciamo
  
StorMagic rende le SAN virtuali semplici per quello che oggi viene chiamato “edge computing” e per la Piccola Media Impresa. Il nostro prodotto, SvSAN, è progettato per grandi organizzazioni con migliaia di siti e aziende che gestiscono piccoli centri dati che richiedono una soluzione a due server in alta disponibilità, semplice, economica e flessibile. E’ altresì apprezzato nella Piccola Media Impresa che, con un budget limitato, può ottenere la business continuity con sistemi in IperConvergenza a soli 2 nodi e a basso costo. StorMagic SvSAN elimina la necessità di una SAN fisica in alcuni degli ambienti più esigenti del mondo convertendo il disco, il flash e la memoria di due server in una SAN virtuale. Nel caso dell’Edge Computing è perfetto per implementazioni su qualsiasi numero di sedi remote o filiali, nonché per progetti IoT che richiedono un ingombro IT ridotto, oltre al tempo di attività e alle prestazioni necessari per elaborare grandi quantità di dati nelle sedi periferiche di un’azienda. I nostri clienti tipici hanno distribuito attività IT in luoghi come negozi al dettaglio, filiali, fabbriche, magazzini e persino parchi eolici e piattaforme petrolifere. In tutte queste situazioni, SvSAN abilita piccoli cluster iperconvergenti con un livello di semplicità e accessibilità senza rivali. SvSAN si integra perfettamente con gli ambienti virtualizzati esistenti e consente l'implementazione e la gestione centralizzate di qualsiasi soluzione, da una a migliaia di siti, eliminando la necessità di personale IT specializzato dedicato in ciascun sito e riducendo significativamente i costi di gestione.
SvSAN, nella versione Advanced, include la crittografia dei dati conforme a FIPS 140-2, utile per il GDPR, ed elimina la necessità di costosi sistemi operativi o soluzioni a livello di hypervisor.

Semplice
Fornisce una vera soluzione 'Set and Forget' (Configura e Dimentica) per qualsiasi ambiente utilizzando la distribuzione e la gestione centralizzata - per un singolo o migliaia di siti.

  
Conveniente
Elimina SAN fisiche convergendo elaborazione e storage in un server commodity standard, riducendo così drasticamente i costi.

  
Flessibile
Offre le attuali esigenze di prestazioni, sfruttando qualsiasi tipo di CPU e storage, con la sicurezza di scalare per le esigenze future.
Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti