Per la massima flessibilità e il minor costo, considera la possibilità di creare il tuo sistema iperconvergente. Combinare elaborazione, storage e networking in un unico pacchetto conveniente è un modo efficace per ridurre il tuo impatto sull'IT e ridurre drasticamente i costi. Una soluzione di SAN virtuale è l'elemento chiave per raggiungere questo obiettivo offrendo storage condiviso in alta disponibilità (HA) come componente principale di un sistema in iperconvergenza ad un costo contenuto.
Molti team IT hanno le risorse e le competenze interne o attraverso i loro partner di fiducia per progettare e costruire i sistemi necessari oggi, con la possibilità di crescere con le esigenze future. Con SvSAN, consentiamo ai reparti IT di creare il sistema iperconvergente a basso costo e in alta disponibilità utilizzando i server, le unità disco e i componenti di rete preferiti.
Utilizza qualsiasi server standard sul mercato e qualsiasi configurazione
Uno dei principali vantaggi di SvSAN è che praticamente qualsiasi combinazione di componenti server, di rete e di archiviazione è supportata. È possibile acquistare qualsiasi nuovo server di classe x86 o persino riutilizzarne uno esistente. Finché il server è in grado di riconoscere lo storage o la scheda di rete - così può farlo anche SvSAN. Viene supportato qualsiasi tipo di disco rotante (SATA, FC, SAS), disco a stato solido (SSD), memoria e connessione di rete. SvSAN supporta i principali hypervisor per server: vSphere, Hyper-V e KVM.
Costruisci secondo i tuoi precisi requisiti ed evita il sovra-provisioning
In molti casi, l'implementazione di una soluzione di iperconvergenza, basata su appliance all-in-one proposta dalla concorrenza, ha troppa potenza di elaborazione o archiviazione per le tue esigenze e può diventare uno spreco di euro di budget. Quando si aggiungono altre di queste appliance overprovisioned man mano che le esigenze crescono, il problema peggiora ancora. Con StorMagic possiamo aiutarti a comprendere con precisione le prestazioni e la capacità di cui hai bisogno e configurare i sistemi in modo appropriato. Ciò consente di risparmiare denaro ora e in futuro, man mano che le tue esigenze cambiano.
Inizia da 5000€ o anche meno con l'hardware recuperato
Approfitta del prezzo sempre più basso, migliorando le prestazioni e aumentando la capacità dei server standard del settore: puoi persino riutilizzare quelli esistenti. Proteggi i precedenti investimenti in installazioni a server singolo aggiungendo server aggiuntivi di qualsiasi marca e abilitando funzionalità avanzate di virtualizzazione dei server senza bisogno di una SAN fisica. SvSAN può essere distribuito tra due diversi tipi di server e fornire il failover automatico necessario per le applicazioni mission-critical. La politica di licenza a basso costo di StorMagic rendono la creazione e l'implementazione della propria soluzione iperconvergente un modo eccellente per allungare il budget IT e fornire il tempo di attività di cui l'organizzazione ha bisogno.
Cosa offre StorMagic SvSAN
SvSAN consente un'infrastruttura di elaborazione e archiviazione in iperconvergenza ad alte prestazioni su server standard del settore. La SAN virtuale di StorMagic converte il disco interno, il flash e la memoria di due o più server in una robusta appliance di storage condiviso, eliminando così la necessità di un array di archiviazione esterno separato. Convergendo elaborazione e storage in un'unica e solida piattaforma indipendente dall'hardware, le organizzazioni possono ridurre significativamente i costi, semplificare l'infrastruttura e migliorare la gestione IT.