iperconvergenza, storage virtuale, stormagic, Edge Computing

StorMagic-SAN Virtuale per VMware e Hyper-V - StorMagic, soluzioni per storage virtuali -Ready Informatica

Vai ai contenuti
prodotto
iperconvergenza
  
Cos’è StorMagic SvSAN?

SvSAN è la SAN virtuale semplice, economica e flessibile. Perfetto per gli ambienti di “edge computing” di una Media Grande Impresa e per il datacenter di una Piccola Media Impresa, la tecnologia si basa su un Software-Defined Storage che elimina la necessità di SAN fisiche. SvSAN è progettato per essere molto semplice da installare e gestire sia distribuito come parte di una soluzione iperconvergente che come target di sola archiviazione per qualsiasi ambiente server.

Come funziona?

Ogni istanza di SvSAN viene eseguita come VSA (Virtual Storage Appliance) su due o più server a basso costo. SvSAN supporta gli hypervisor leader del settore, VMware vSphere, Microsoft Hyper-V e KVM e fornisce la memoria condivisa necessaria per abilitare le funzionalità avanzate dell'hypervisor quali High Availability/Failover Cluster, vMotion/Live Migration e VMware Distributed Resource Scheduler (DRS)/Dynamic Optimization.
 
SvSAN può essere implementato facilmente con la flessibilità necessaria per soddisfare le mutevoli esigenze di capacità e prestazioni. Ciò si ottiene aggiungendo capacità di calcolo o di memorizzazione aggiuntiva ai server esistenti senza incidere sulla disponibilità del servizio. Di seguito viene mostrata una tipica configurazione a 2 nodi:



SvSAN ha un impatto leggero ed è stato progettato per le situazioni di “Edge Computing” come la scarsa affidabilità della rete che si trova spesso nelle aree remote. Offre storage virtuale e alta disponibilità, anche quando le reti hanno alta latenza e banda limitata

Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti