iperconvergenza, storage virtuale, stormagic, Edge Computing

Perchè l'iperconvergenza di StorMagic conviene? - StorMagic, soluzioni per storage virtuali -Ready Informatica

Vai ai contenuti
prodotto
 
Costruisci la tua soluzione Iperconvergente

Per la massima flessibilità e il minor costo, considera la possibilità di creare il tuo sistema iperconvergente. Combinare elaborazione, storage e networking in un unico pacchetto conveniente è un modo efficace per ridurre il tuo impatto sull'IT e ridurre drasticamente i costi. Una soluzione di SAN virtuale è l'elemento chiave per raggiungere questo obiettivo offrendo storage condiviso in alta disponibilità (HA) come componente principale di un sistema iperconvergente ad un costo contenuto.

Molti team IT hanno le risorse e le competenze interne o attraverso i loro partner di fiducia per progettare e costruire i sistemi necessari oggi, con la possibilità di crescere con le esigenze future. Con SvSAN, consentiamo ai reparti IT di creare il sistema iperconvergente a basso costo e in alta disponibilità utilizzando i server, le unità disco e i componenti di rete preferiti.

Utilizza qualsiasi server standard sul mercato e qualsiasi configurazione
Uno dei principali vantaggi di SvSAN è che praticamente qualsiasi combinazione di componenti server, di rete e di archiviazione è supportata. È possibile acquistare qualsiasi nuovo server di classe x86 o persino riutilizzarne uno esistente. Finché il server è in grado di riconoscere lo storage o la scheda di rete - così può farlo anche SvSAN. Viene supportato qualsiasi tipo di disco rotante (SATA, FC, SAS), disco a stato solido (SSD), memoria e connessione di rete. SvSAN supporta anche entrambi i principali hypervisor per server: vSphere e Hyper-V.

Costruisci secondo i tuoi precisi requisiti ed evita il sovra-provisioning
 
In molti casi, l'implementazione di una soluzione di iperconvergenza, basata su appliance all-in-one proposta dalla concorrenza, ha troppa potenza di elaborazione o archiviazione per le tue esigenze e può diventare uno spreco di euro di budget. Quando si aggiungono altre di queste appliance overprovisioned man mano che le esigenze crescono, il problema peggiora ancora. Con StorMagic possiamo aiutarti a comprendere con precisione le prestazioni e la capacità di cui hai bisogno e configurare i sistemi in modo appropriato. Ciò consente di risparmiare denaro ora e in futuro, man mano che le tue esigenze cambiano.

Inizia da 5000€ o anche meno con l'hardware recuperato
Approfitta del prezzo sempre più basso, migliorando le prestazioni e aumentando la capacità dei server standard del settore: puoi persino riutilizzare quelli esistenti. Proteggi i precedenti investimenti in installazioni a server singolo aggiungendo server aggiuntivi di qualsiasi marca e abilitando funzionalità avanzate di virtualizzazione dei server senza bisogno di una SAN fisica. SvSAN può essere distribuito tra due diversi tipi di server e fornire il failover automatico necessario per le applicazioni mission-critical. La politica di licenza a basso costo di StorMagic rendono la creazione e l'implementazione della propria soluzione iperconvergente un modo eccellente per allungare il budget IT e fornire il tempo di attività di cui l'organizzazione ha bisogno.

Cosa offre StorMagic SvSAN
SvSAN consente un'infrastruttura di elaborazione e archiviazione iperconvergente ad alte prestazioni su server standard del settore. La SAN virtuale di StorMagic converte il disco interno, il flash e la memoria di due o più server in una robusta appliance di storage condiviso, eliminando così la necessità di un array di archiviazione esterno separato. Convergendo elaborazione e storage in un'unica e solida piattaforma indipendente dall'hardware, le organizzazioni possono ridurre significativamente i costi, semplificare l'infrastruttura e migliorare la gestione IT.
 

Ready Informatica srl -
via F. Casati,1 - 23880 Casatenovo (LC)
P.I. 01439000132
Torna ai contenuti