Semplice
Fornisce una vera soluzione 'Set and Forget' (Configura e Dimentica) per qualsiasi ambiente utilizzando la distribuzione e la gestione centralizzata - per un singolo o migliaia di siti.
Conveniente
Elimina SAN fisiche convergendo elaborazione e storage in un server commodity standard, riducendo così drasticamente i costi.
Flessibile
Offre le attuali esigenze di prestazioni, sfruttando qualsiasi tipo di CPU e storage, con la sicurezza di scalare per le esigenze future.
Cos’è StorMagic SvSAN?
SvSAN è la SAN virtuale semplice, economica e flessibile. Perfetto per gli ambienti di “edge computing” di una Media Grande Impresa e per il datacenter di una Piccola Media Impresa, la tecnologia si basa su un Software-Defined Storage che elimina la necessità di SAN fisiche. SvSAN è progettato per essere molto semplice da installare e gestire sia distribuito come parte di una soluzione iperconvergente che come target di sola archiviazione per qualsiasi ambiente server.
Come funziona?
Ogni istanza di SvSAN viene eseguita come VSA (Virtual Storage Appliance) su due o più server a basso costo. SvSAN supporta gli hypervisor leader del settore, VMware vSphere, Microsoft Hyper-V e KVM e fornisce la memoria condivisa necessaria per abilitare le funzionalità avanzate dell'hypervisor quali High Availability/Failover Cluster, vMotion/Live Migration e VMware Distributed Resource Scheduler (DRS)/Dynamic Optimization.
SvSAN può essere implementato facilmente con la flessibilità necessaria per soddisfare le mutevoli esigenze di capacità e prestazioni. Ciò si ottiene aggiungendo capacità di calcolo o di memorizzazione aggiuntiva ai server esistenti senza incidere sulla disponibilità del servizio. Di seguito viene mostrata una tipica configurazione a 2 nodi:
SvSAN ha un impatto leggero ed è stato progettato per le situazioni di “Edge Computing” come la scarsa affidabilità della rete che si trova spesso nelle aree remote. Offre storage virtuale e alta disponibilità, anche quando le reti hanno alta latenza e banda limitata
SvSAN trasforma lo storage interno a normali commodity server in uno storage condiviso in alta disponibilità
SvSAN è una soluzione di software-defined storage progettata per fornire infrastrutture di calcolo e storage iperconvergenti con due o più server a basso costo. È ottimizzato in modo univoco per una gestione dei dati multi-sito in maniera conveniente, che consente l'accesso continuo e ad alta velocità ai dati per applicazioni business-critical.
SvSAN elimina la necessità di SAN fisiche, elimina i tempi di inattività per le applicazioni business critical e riduce l'acquisizione e i costi operativi IT. Le PMI e le grandi organizzazioni in 72 paesi hanno già scelto SvSAN per modernizzare la propria infrastruttura IT.
SvSAN può essere distribuito con facilità e flessibilità, per scalare e crescere, per soddisfare i requisiti di prestazioni e capacità, senza influire sulla disponibilità del servizio.
StorMagic SvSAN è utilizzato nel mondo principalmente per le seguenti esigenze:
Remote & Branch Office (ROBO)
Distribuire e gestire tutti i siti centralmente. Ridurre i costi ed evitare interruzioni in tutte le sedi, comprese quelle che sono più difficili da supportare
Piccola Media Impresa
Migliorare le prestazioni e garantire un'elevata disponibilità alla Piccola Media Impresa con la soluzione di software-defined storage più economica
Cloud Service Providers
Abilitare un'infrastruttura a basso costo e altamente disponibile. Offrire l'efficienza della multi-tenancy con la sicurezza delle risorse dedicate
Industrial IoT (Internet of Things), MES (Manufacturing Execution
System)
e M2M (Machine to Machine)
Semplificare l'infrastruttura per il controllo industriale e le applicazioni analitiche e garantire il tempo di attività, consentendo l'automazione della sicurezza e la gestione delle patch delle applicazioni