supporto - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

logo Ready Informatica
linea di divisione
logo di ready Informatica
linea di divisione testata da corpo
Vai ai contenuti

Supporto Sistemistico
Il servizio è erogato mediante Tecnici e Trainers che, oltre ad essere stati istruiti e certificati direttamente dai Vendor, hanno maturato una esperienza pluriennale direttamente sul campo.

Il Cliente rivenditore che desidera accedere al Supporto Sistemistico deve inviare un fax o una email descrivendo in modo esauriente il problema per il quale si desidera avere il supporto. Specificare il numero di fax o l'indirizzo email ove si desidera ricevere la risposta. La email va indirizzata a
supporto@ready.it.

L'assistenza telefonica gratuita è riservata ai Rivenditori solo sui prodotti acquistati presso Ready Informatica e per i quali hanno frequentato corsi tenuti dai nostri Trainer certificati.
I Clienti finali possono sottoscrivere un contratto annuale di assistenza telefonica a pagamento con Ready Informatica o con il Vendor tramite un Rivenditore certificato.

Se richiesto, Ready Informatica fornisce un servizio di
intervento sistemistico.
  

Torna ai contenuti