Appguard - presentazione - Ready Informatica, Distributore IT ad Alto Valore Aggiunto

logo Ready Informatica
linea di divisione
logo di ready Informatica
linea di divisione testata da corpo
Vai ai contenuti


  
Webinar AppGuard
Blocca i malware che EDR/XDR non riescono ad intercettare
 
29 Novembre ore 15.00


Le aziende di tutto il mondo stanno assistendo a un rapido aumento degli attacchi informatici. In molti casi si tratta di attacchi ransomware che crittografano i dati dei server e dei PC bloccando l'operatività aziendale.

La tecnologia brevettata di AppGuard blocca gli attacchi basandosi sulla prevenzione e non su rilevamento/risposta e funziona per qualsiasi azienda di ogni dimensione, nel DataCenter e nel Cloud.

AppGuard impedisce le violazioni bloccando l'esecuzione di processi inappropriati da parte delle applicazioni, ma consente loro di continuare a svolgere le normali azioni, utilizzando le tecnologie brevettate di Isolation ed Inheritance. Applicando i principi zero-trust internamente agli EndPoint e ai server, AppGuard offre la protezione più avanzata oggi sul mercato. Inoltre ha un bassissimo impatto sulle risorse CPU e Memoria di PC e Server che permette di ridurre sensibilmente i costi, soprattutto quando si tratta di DataCenter basati sulla virtualizzazione.

Iscrivetevi al nostro webinar, con DEMO tecnica, per capire come funziona questa rivoluzionaria tecnologia, molto diversa dalle tradizionali soluzioni proposte oggi sul mercato.

La sessione verrà registrata ed inviata a tutti coloro che si registrano anche se non dovessero riuscire a partecipare.

DESTINATARI:
La sessione è di carattere commerciale e tecnico, destinata al personale commerciali, product manager, tecnici e tecnici pre-sales. Il webinar è aperto anche agli Utenti Finali.

PREZZO:
Il webinar è GRATUITO previa registrazione.

INFORMAZIONI UTILI:
Dopo l'iscrizione riceverete le istruzioni su come connettervi per partecipare al webinar.

Se vuoi vedere quali altri eventi, seminari e webinar, organizzati da Ready Informatica,

Torna ai contenuti